Jailbreak Untethered iOS 6: a che punto siamo?

Questi giorni sono giorni decisamente caldi per la scena iDevices, infatti, Pod2g e Planetbeing stanno arrivando molto velocemente ad una possibile soluzione per eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 6 anche per gli ultimi iDevices, come iPhone 5.

iOS 6 jailbreak tethered

I due coder, via Twitter, hanno rilasciato messaggi molto interessanti che fanno pensare ad un rilascio, del jailbreak untethered di iOS 6, nelle prossime settimane.

L’ultimo “cinguettio” di Pog2g è il seguente:

Hey @planetbeing, per favore dai uno sguardo al tuo IRC, credo di avere buone notizie!

Vi ricordiamo che nelle scorse settimane la scena iDevices è riuscita ad eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 6 su iPhone 5, ma solamente con un account da sviluppatori. Quindi i vari hacker si sono messi in moto per capire come portare lo sblocco alla portata degli utenti “normali”.

A questo punto la svolta è arrivata in questi giorni dove, tra Pod2g e PlanetBeing sono “volati” messaggi molto positivi che fanno ben sperare sul futuro Jailbreak Untethered di iOS 6.

Non ci resta che stare alla finestra ad osservare cosa accadrà nei prossimi giorni, anche se crediamo che la strada intrapresa dai due hacker sia quella giusta.

Stay Tuned!

(Visited 20 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *