In arrivo un nuovo Joypad su PS4?

Come saprete i rumors sulla nuova console di casa Sony sono oramai molti, ma nessuno ha pensato a come potrà essere innovato il joypad su PlayStation 4.

ps4 tocuh pad

A quando pare, con l’arrivo della nuova console dovremmo dire addio al glorioso DualShock 3 per fare spazio ad un joypad del tutto innovativo.

Sony sembra stia sviluppando un joypad avente uno schermo LCD Touch con dei sensori biotermici. Ovviamente, riguardo a queste informazioni non si ha nulla di concreto visto che si tratta di rumors.

Anche per quanto riguarda dichiarazioni da parte di Sony fino ad oggi non ne è arrivata nessuna, come per PS4 d’altronde.

Se veramente così fosse, dovremmo dire addio al joypad che ci ha accompagnati per ben 16 anni, facendo spazio alla nuova generazione con Touch Screen (proprio come il joypad della nuova WiiU)

Stay Tuned!

(Visited 605 times, 1 visits today)

6 commenti

    1. Boh, anche io sinceramente sono abbastanza contrariato ad un nuovo joystick.
      E sinceramente il nuovo pad WiiU mi garba ben poco. :/

  1. Quello dell’immagine fa letteralmente schifo sia come estetica e sia come comodità… Spero sia tipo un concept o una cosa del genere fatta dall’utenza… 🙂

    1. Sisi, tranquillo e’ solo un concept fatto fagli utenti..
      Anche se leggi le descrizioni, guarda che con l’immagine coincide eh…

  2. spero siano solo un rumors, perchè il tablet-controller della wii u non mi piace per niente e non vorrei ritrovarmi la stessa schifezza su ps4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *