[Guida PS3] Come tornare Online con una PS3 bannata

Buonasera ragazzi, oggi dopo una settimana di prove su prove sono riuscito a tormare online ma aimè dovendo creare un nuovo account.

SBANNN

Prima cosa scarichiamoci il programma unban qui

Bene ora installiamo il programma ma senza avviarlo e creiamo un  nuovo account, avviamo il programma installato dal nuovo account e premiamo il tasto in base al custom firmware installato (io ho premuto quadrato per il rogero 4.30), bene ora creiamo un nuovo account (necessita di un nuovo indirizzo di posta elettronica tipo yahoo, gmail ecc..).

fatto ciò, abbiamo creato il nuovo account ma vediamo come passare i nostri salvataggi sul nuovo account, prendete una pennetta usb formattata come sempre in fat 32 e portatevi su utilità dei dati salvati (PS3), e dal suo interno cliccate triangolo e cliccate su copia su ogni salvataggio che volete trasferire sulla pennetta usb ( o più semplicemente scegliete di trasferirle direttamente sul nuovo account, più facile e veloce), bene ora se i giochi vi danno dati anneggiati niente paura basta ricostruire il database, per fare ciò spegnete la console ed accendetela tenendo premuto il tasto fino ad udire il terzo bip dove la console si spegnerà, rialzate il dito e ripremetelo sentirete dopo i 2 bip altri 2 bip ravvicinati ecco ora togliete il dito dal pulsante, la console ci chiederà di collegare il controller tramite un cavo usb e premere il pulsante PS, la console è avviata in modalità provvisoria, portatevi sulla voce 4. Ricostruisci database, al temine avrete tutti i salvataggi riportati come nel vecchio account perfettamente funzionanti, alla prossima.

Se avete problemi potete porre le vostre domande sotto.

 

(Visited 1.716 times, 1 visits today)

21 commenti

  1. ciaoA TUTTI , purtroppo volevo avvisarvi che fino ad ieri sera in questo modo anchio ero tornato online ma da stamane, niente piu live, forse sono stato ribannato boo!
    pero questa volta il profilo non me l’hanno bannato!
    VI SALUTO

  2. Ebbene si,ps3 unban nn funziona piu,adesso nn riesce piu a sbannare..il problema pero è ke anke se riuscissimo a sbannarci con un altra versione di unban,come dovremmo fare per non essere di nuovo bannati? Pke anke dopo essermi sbannato,dopo poko mi bannavano di nuovo

  3. C’è l’unban 0.5 non mi fa copiare il link nel commento io l’ho installato e funziona benissimo.Nello prova anche tu puoi anche contattarmi e ti mando il link per scaricarlo,però non ti assicuro niente perchè ad un mio amico hanno bannato la console definitivamente quindi non so se a te possa andare bene.A me funziona sfortunato lui!!!xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *