[Homebrew PS3] Multiman 04.17.03 rilasciato

Nuovo aggiornamento pre-natalizio di Multiman, che giunge alla nuova versione 04.17.03. Questo nuovo aggiornamento va a migliorare la velocità dei vari processi dell’applicazione.

multiMANlogo

Di seguito la changelog e il relativo download.

Changelog Multiman 04.17.03
  • Multiman velocizzato
  • Velocizzata l’installazione del file PKG
  • Aggiunta barra di progresso quando si copia file non slittati da USB
  • Risolto problema con Multiman Stealth
  • Icona SingStar Installapkg disponibile
Download

Tale aggiornamento è un Update quindi necessita della versione 04.17.00 BASE—>LINK

Enjoy!

(Visited 65 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. x kira22
    prova a mettere un qualsiasi gioco originale e dovresti vedere il gioco che hai scelto con multiman o prova a schiacciare select + x assieme . e fai partire il gioco

  2. scusate tanto ma non riesco proprio a capire come installare questo benedetto multiman stealth, ditemi se sbaglio qualcosa, allora rinomino il file di testo con estensione .self lo metto nella chiavetta, installo la versione base 4.17.00 di multiman, vado nel file manager e clicco due volte sul file .self e ora ?? questa è la verisone stealth ? non cpaisco perchè multiman che ho avviato me lo rileva sotto i giochi avviabili e in più ogni volta che desidero avere la funzione stealth devo andare sempre nel file manager a cliccare sul file self ? o dopo la prima volta ormai il mio multiman base si è marchiato e diventato stealth ?? ( posso verificare da qualche parte se il mio multiman base da standard è diventato un multiman stealth ? )

    grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *