[Scena PS3] 3k3y: confermato il ritardo dal team!

In molti si stavano chiedendo che fine avesse fatto la 3k3y (l’ODE per PS3,) che doveva arrivare in commercio già da ieri 12 Dicembre, come annunciato nel video-presentazione del team.

In queste ore il team fa sapere che ci sarà un “ritardo voluto”, per motivi strettamente legati ad un test molto importante.

Il test riguarda quanto segue….

“Vogliamo testare se Sony ha in serbo qualche contromisura contro il nostro 3K3y. Per questo motivo abbiamo reso disponibile l’ODE solamente per la Cina, proprio per capire la reazione da parte di Sony. Se nei prossimi giorni non riceveremo nessuna contromossa, il dispositivo verrà rilasciato in tutto anche nel continente Europeo.”

Questo test è sicuramente volto anche per capire che cosa correggere (se ci fosse da correggere qualcosa) prima di un rilascio globale, per evitare brutte figure.

A questo punto a noi, utenti finali, non resta che attendere che tale test volga al termine per capire le vere potenzialità del 3K3y.

Tanto per rinfrescarci la memoria vi lascio al video presentazione del 3K3y.

httpv://youtu.be/D3ENGkZYy18

(Visited 44 times, 1 visits today)

11 commenti

    1. a me fa ridere la gente come te invece,che adesso critichi per qualche giorno di ritardo e poi se mai dovesse essere rilasciato questo cobra ode sarai uno dei primi a montarlo su!!!!!!se io fossi un hacker sinceramente,è per quelli come te che non rilascerei niente!!!!!!!visto che sei tanto bravo,perche non te lo fai te un bel cfw con la possibilità di giocare on-line e poi lo metti in rete??????bffffff ridicolo

  1. domanda: io che ho il Blu-Ray che non va.. e mi chiedevo se è meglio una PEN Cobra USB, o questo 3k3y o comprare un nuovo Bluray e smontare la play?

    1. Si beh in effetti mi piace fare il blogger… Visto che in meno di un anno mynewsportal ha raggiunto più di 4000 visite giornaliere credo anche di aver fatto un buon lavoro (anche se ci si più sempre migliorare)

      Per quanto riguarda il tuo commento, ti sbagli, perché ho si, preso la news dal sito che hai memzionato, ma conosco l’inglese e non uso google traduttore (per tua sfortuna) e quindi capisci da solo che hai sbagliato anche tutti gli altri passaggi…

      Se volevi insegnarmi qualcosa la prossima volta pensa, prima di digitare il tuo commento

      Tu sei blogger??? Se si dove scrivi???

    2. secondo me sore ha fatto e sta facendo un gran lavoro primo perchè trova tutte queste news su diversi ambiti, secondo perche non tutti sanno l’inglese o quanto meno dove trovare queste notizie quindi anche solo la traduzione è di grandissimo aiuto.

  2. e l’importante test sarebbe contronfenzive della sony..mah pensavo che erano per riuscire ad estrarre le chiavi da ofw 3.56 +..per quando mi riguarda basta con ste truffe true blue non fatevi prendere ingiro tanto se fosse qualcosa che serve gli hacker che dominano la scena ps3 glielo clonano di sicuro 😉

    1. E secondo te il team che ha sviluppato la Xkey (che è lo stesso che sta sviluppando la 3k3y), sono i primi che passano per strada? 😉 Chi domina la scena PS3? Bambini che scopiazzano CFW presi in giro per il web? Ma su dai, facciamo i seri!

      1. e vabe è come dici tu paga 99 euro per avere un cfw che si trova gratis cmq dire che rogero rebug kmeaw ecc ecc che sono bambini che scopiazzano cfw che ti hanno permesso di giocare gratis non penso sia una cosa senzata… forse chi scoperto la mod per la ps3 un certo geohot non mi pare che siano stati questi ..prima di parlare informati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *