Un mese di PlayStation Plus gratis per tutti

Se da una parte la scena PS3 è in continuo fermento dall’altra Sony cerca, forse non in modo troppo efficace, di incoraggiare gli utenti a mantenere la propria PS3 aggiornata regalando un mese di PlayStation Plus gratuito a tutti gli utenti. Se avete intenzione di usufruire dell’offerta ecco come fare.

Il regalo di Natale di Sony è rivolto a tutti gli utenti PlayStation 3 e PlayStation Vita in possesso di un account PSN ed iscritti a Facebook.

La prima cosa da fare è cliccare Mi Piace sul profilo Facebook di Sony PlayStation Italia, una volta fatto recatevi su questa pagina e compilate il form con i vostri dati: nome, cognome, data di nascita ed indirizzo email valido. Entro pochi giorni riceverete nella vostra casella di posta un codice da riscattare sul PlayStation Store che vi darà diritto a 30 giorni di abbonamento PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che come abbonati a PlayStation Plus potrete avere accesso a demo esclusive, versioni di prova dei giochi della durata di 60 minuti, avatar ed altri contenuti riservati agli utenti Plus, oltre ad avere accesso alla Instant Game Collection, una raccolta di giochi completi per PlayStation 3 e PlayStation Vita, giocabili per tutta la durata dell’abbonamento.

Al momento in cui l’articolo è stato redatto tra i titoli scaricabili per gli utenti PS£ troviamo Batman Arkham City, Crysis 2 e LIMBO, mentre i possessori di Vita potranno scaricare gratis Uncharted Golden Abyss, Gravity Rush e Mortal Kombat.

E voi approfitterete di quest’offerta??

(Visited 81 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Io ho ancora in codice se lo trovo. Non lo uso perchè mi chiede obbligatoriamente di mettere i dati della carta di credito.
    Se interessa a qualcuno mi scriva su questa mail: oilandreak @ gmail . com (è una seconda mail che uso da rilasciare publicamente come in questi casi quindi chiedo ai mod di non cancellarla)
    Non so se il codice è ancora valido, ma cmq lo darò al primo che mi scriverà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *