[Homebrew PS3] Multiman si aggiorna alla versione 04.11.13

Deank rilascia un nuovo aggiornamento per il proprio file manager. Tale aggiornamento risulterà molto utile, in quanto ha aggiunto il controllo dei vari file EBOOT.BIN con il firmware installato sulla console con la possibilità di fixarli.

Di seguito la changelog.

Changelog Multiman v04.11.13
  • Aggiunto controllo del file EBOOT.BIN con il firmware installato sulla console
  • Possibilità di fixare il file EBOOT.BIN se non corrispondente
In questo modo verranno corretti gli errori 80010009 per quanto riguarda i giochi senza aggiornamento. Testato su Need For Speed Most Wanted su CFW REX 4.21, risultato funzionante senza installare l’aggiornamento.
Download:

 Enjoy!

(Visited 105 times, 1 visits today)

17 commenti

  1. Ragazzi,è tanto che non utilizzo al mia ps3 con CFW 3.55 kmeaw. ci sono novità? sono usciti altri cfw che permettono di far partire i giochi più recenti?

    qual’è la differenza tra Multiman CEX e DEX?

    1. sono usciti diversi cfw..i migliori sono rogero 4.30 e quello del team rebug..
      se sei uno smanettone che vuole anche la possibilità di usare le funzioni debug(dex) installa il cfw del team rebug..
      se ti interessa solo giocare ai nuovi giochi installa rogero 4.30..
      io ho rogero e ti assicuro che funziona da dio..si possono installare anke gli aggiornamenti dei giochi..con entrambi è possibile andare anke online..a te la scelta..
      se vuoi giocare ai vecchi giochi che usavi col kmeaw devi rimettere i file originali che avevi sostituito con quelli fixati 3.55
      qualsiasi cfw scegli ricordati che prima devi tornare al 3.55ORIGINALE e poi installi il cfw..se poi vuoi tornare al 3.55 puoi farlo ma segui le guide che trovi su internet..ogni volta che esce un’aggiornamento x il cfw prima di installarlo dovrai sempre tornare al 3.55 ORIGINALE

      1. Grazie mille! non ho capito però una cosa… Praticamente tutti i cfw,anche quelli nuovi,si basano sul 3.55 originale?

        altra cosa “se vuoi giocare ai vecchi giochi che usavi col kmeaw devi rimettere i file originali che avevi sostituito con quelli fixati 3.55” praticamente devo scaricare i giochi senza alcun fix?

        per il cfw rogero quale versione di multiman devo scaricare? che differenze ci sono? Grazie!!

  2. Salve a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo post… volevo sapere se il fix degli eboot funziona anche per kmeaw 3.55. Grazie

    1. scusa pensavo che intendevi il fix dei giochi..se ijntendi la possibilità di fixare gli eboot con multiman nn so se funziona..io sono su rogero 4.30 ho girato tutte le impostazioni di multiman ma nn capisco come fixare gli eboot xò..volevo fixare i vecchi giochi di cui ho perso gli eboot originali

      1. Ci sono dei tools per pc che fanno quello che chiedi.prova a guardare vecchie news,dovresti trovare TrueAncestor EBOOT Resigner 1.14 — DARKEBBOR FIXER — CFW_4.xx__F.A.R._Script_v0.5b — sono tutti utili in tal senso.

  3. PROBLEMONE!!! Ho appena testato la funzione di resign (si avvia la funzione premendo X sul gioco) di multiman con il gioco l.a.noire (esiste un fix ma ho voluto provare a risignare l’eboot per test) il risultato è stato uno schermo nero senza risposta da parte del sistema.
    Ho dovuto spegnere da dietro e ora il gioco non parte più.
    Fotruna che ho un’alto bacup dello stesso.
    Qualcuno ha avuto problemi come il mio?
    Quanto ci mette a signare l’ebbot?, non vorrei essere stato frettoloso.

  4. Scusate non sono per niente pratico ed ho acquistato una ps3 già con cfw3.55 e multiman. I giochi più recenti non funzionano e vorrei fare un upgrade della modifica. Quali sono i procedimenti per evitare di fare dei danni?

    Saranno domande già fatte e rifatte…sorry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *