PS3 ErmaC CFW 4.30: rilasciata versione 1.3

Piccolo articolo per annunciarvi che è stata rilasciata una nuova versione del CFW 4.30 targato ErmaC, che arriva così alla versione 1.3. In questa versione sono stati corretti alcuni bug e sistemata la stabilità.

Vi ricordiamo che tale CFW è una copia, quasi perfetta, del Rogero, che oramai tutti noi conosciamo, quindi consigliamo di provare tale CFW solamente se siete degli assidui appassionati dell’hack in generale.

Di seguito i vari cambiamenti.

Changelog CFW 4.30 ErmaC v1.3
  • ErmaC continua ad affermare che tale CFW sia “ancora” il più stabile di tutti i CFW usciti fino ad oggi
  • Aggiunta compatibilità con tutti i giochi che richedono ultimi firmware
  • PSN: migliorata la stabilità
  • XMB completamente ottimizzata
  • Corretti molti bug presenti (non aveva detto che era il migliore!?!)
  • Aggiunti alcuni cambiamenti grafici
Download:

Enjoy!

(Visited 35 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. per cortesia,vorrei sapere quali giochi richiedono il firm 4.30. Solo un paio di esempi perché vorrei mettere i cfw 4.21-03 rebug. Non so il xké ma non mi fido di del cfw 4.30 (oltre al fatto che rebug ha molte più opzini) e quimdi se attualmente tutti i giochi partono anche col 4.21 metterei quello.
    GRAZIE!

  2. Ciao a tutti .. Quando ho preso la ps3 montava di serie il 3.15 e ora ho il 4.20 ofw , se si può fare mi indicate una guida per installare un cfw 4.30 … Grazie ..

    1. Loki, devi prima capire come tornare a OFW 3.55, ti serve un flasher per eseguire il downgrade (cerca sul web e informati), quando sarai tornato a 3.55 allora potrai installare il CFW 4.30…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *