Piccolo off-topic per far conoscere a tutti Michael (figlio di Tom), che corre “come un pazzo” nella categoria kart 60cc (nel video ha 5 anni)
Nel video che trovate di seguito vedrete Michael in corsa sulla pista “le sirene” Cavaglià.
httpv://youtu.be/UnzTnPDiorw
Se volete passare dalla pagina di yuotube a mettere un “Mi piace” o commentare fate pure, questo il link alla pagina—> LINK
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher aggiorna il sistema core RetroArch, supporto cartucce Vita, nuovi emulatori Atari ST e MS-DOS, strumenti di recovery LiveArea e fix stabilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher-238x178.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato FuseCheck v1.0.4: UI migliorata, Fuse Map stabile e supporto firmware Nintendo Switch 22.5.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FuseChecker-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato HATSKit Pro v2.1: Pack Atmosphere e Hekate, GitHub API e UI migliorata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsKitPro-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher aggiorna il sistema core RetroArch, supporto cartucce Vita, nuovi emulatori Atari ST e MS-DOS, strumenti di recovery LiveArea e fix stabilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher-100x75.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato FuseCheck v1.0.4: UI migliorata, Fuse Map stabile e supporto firmware Nintendo Switch 22.5.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FuseChecker-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato HATSKit Pro v2.1: Pack Atmosphere e Hekate, GitHub API e UI migliorata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsKitPro-100x75.webp)
il bimbo promette bene…. 😉
io personalmente ho un brutto ricordo di quella pista ma lavorando nel mondo dei kart auguro al bimbo ed al papi un mondo di soddisfazioni…..
se sei incerto, tieni aperto!!!
….grazie per i complimenti g_patrono, quella pista è molto tecnica……oggi il pupo è molto migliorato