Home Microsoft Ubisoft conferma di essere a lavoro su game per PS4 e XBox...

Ubisoft conferma di essere a lavoro su game per PS4 e XBox Next Gen

297
6

Nei giorni scorsi, Ubisoft, ha emesso un comunicato stampa molto interessante. Oltre all’ultimo rapporto finanziario, la casa produttrice, ha confermato di essere a lavoro su giochi per console Next-Gen targate Microsoft e Sony.

Di seguito tutti i dettagli.

Secondo quanto trapelato dalle dichiarazioni ufficiali, Ubisoft, avrebbe confermato di avere molti progetti in cantiere per le nuove console, che a questo punto pensiamo che possano uscire già a partire dal prossimo anno solare.

Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni che fanno riferimento a tali parametri:

Abbiamo capitalizzato molto in questi ultimi anni, e pensiamo di continuare a crescere esponenzialmente grazie all’avvento delle nuove console, a cominciare da WiiU, per poi proseguire con le future console targate Sony e Microsoft.

In cantiere ci sono già molti progetti, anche a lungo termine, dove si prevede un sequel della serie di Assassins Creed, che sta riscuotendo la stima di tutti, e sviluppi di giochi per le nuove console già in “nostro possesso” (Sony e Microsoft hanno già inviato le nuove console, sotto forma di pc, per permettere lo sviluppo dei prossimi giochi sulle piattaforme).

Oltre ad Assassins Creed, ci sono le esclusive XBox, come Halo e Gears of War, che saranno sicuramente riportate sulla nuova console next-gen. Invece per quanto riguarda la prossima PlayStation non c’è da dimenticare lo sviluppo dei prossimi capitoli di Uncharted.

Le premesse sono a dir poco interessanti, resta da capire quando e come si presenteranno le prossime console.

Stay Tuned!

Ubisoft conferma di essere a lavoro su game per PS4 e XBox Next Gen ultima modifica: 2012-11-09T13:47:39+01:00 da Francesco Sorelli
Articolo precedenteUn sacco di nuovi dettagli e immagini su GTA 5
Articolo successivo[Scena PS3] Decriptate le isoldr & lv2ldr keys per 4.31