PS3 Ermac CFW 4.30 si aggiorna alla v1.2

Sembra che i vari CFW usciti in questi giorni diano molto lavoro ai vari sviluppatori. Anche il CFW 4.30 targato Ermac, infatti, si aggiorna ad una nuova versione risolvendo problemi lagati alla stabilità della XMB.

Di seguito tutti i cambiamenti.

Changelog CFW 4.30 Ermac
  • Più stabile di qualsiasi altro CFW 4.30 uscito fino ad oggi (a detta loro)
  • Testato con numerose PS3
  • Possibile eseguire giochi senza l’utilizzo di nessun EBOOT o fix vari (come tutti quelli usciti fini ad oggi)
  • PSn abilitato
  • Protezione Cinavia Disabilitato (proprio come quello di Rogero 1.03)
  • Stabilizzata la XMB
Download:

Il CFW 4.30 Ermac si può definire una copia perfetta del Rogero, quindi chi ha installato il Rogero si tenga stretto quello, invece,  per tutti coloro che hanno scelto Ermac questo è un buon update che stabilizzerà la vostra XMB.

Enjoy!

(Visited 53 times, 1 visits today)

18 commenti

  1. ragazzi io che cio gia Ermac CFW 4.30 V1.0 per poter aggiornare Ermac CFW 4.30 V1.2 lo posso installare da ricovery mode o da XMB?O devo tornare indietro a 3.55??

  2. questo è un cfw clone di Rogero non lo seguite ragazzi ,

    basta vedere che appena rogero ha tolto cinavia , subito dopo anche loro .

  3. salve a tutti, avrei una domanda! scusate l’ignoranza, ma non seguo da un po’ la scena ps3-hack! io ho una ps3 60gb con fw 3.41 e backuppo i giochi con un mitico dongle di cui nemmeno ricordo il nome eheh! =) di conseguenza è piu di un anno che sono tagliato fuori dai giochi backuppati, ma recentemente ho visto che la scena si sta muovendo! in sostanza cosa mi consigliate di fare alla mia ps3 per usare i giochi nuovi? installare un CFW? e in tal caso qual è il miglior (e soprattutto piu esente da brick) CFW attualmente in circolazione? grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondere! =)

    1. Potresti benissimo installare il Rogero 4.30 versione 1.03…. potrai eseguire qualsiasi backup recente e , al momento, usufruire del PSN…. Per installare il Rogero devi però prima aggiornare a OFW 3.55 e da lì installare il Rogero, entrambi i passaggi li devi fare tramite recovery, cioè metti in recovery da 3.41 e aggiorni a OFW 3.55, di seguito ri-metti in recovery e aggiorni a Rogero.

      1. Grazie per la risposta!! Ma questo CFW che mi consigli poi é facilmente aggiornabile? Secondo te é davvero necessario che io faccia l’update o é meglio che mi tenga stretto il mio 3.41 e continui a scaricare i fix? Grazie milleeee 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *