Home Sony PS3 Come ottenere un mese di PlayStation Plus gratuito

Come ottenere un mese di PlayStation Plus gratuito

755
10

Abbiamo già visto altre volte promozioni di questo genere da parte di Sony, se non ricordo male, l’ultima faceva riferimento a due minis gratuiti. Questa volte Sony ci vuole stupire, regalandoci un mese di PlayStation Plus, seguendo due piccoli passaggi che vi andremo a descrivere di seguito.

Vi basterà collegarvi a questa pagina Facebook (LINK) e seguire le istruzioni. Inserire Nome, Cognome e tutto quello richiesto e cliccare su “iscriviti”. A questo punto vi verrà inviata una mail con un codice che vi permetterà di riscattare il vostro mese gratis sul PSStore.

Una volta attivato il mese gratuito di PlayStation Plus verrà attivato automaticamente sul vostro account l’opzione “rinnovo automatico dell’abbonamento”. Di conseguenza, nel caso aveste soldi caricati nel negozio online, che non volete spendere per il rinnovo, ricordatevi di disattivare tale opzione prima dello scadere dei 30 giorni di prova.
Una volta attivato il mese gratis avrete accesso alla sezione “Play Station Plus Free games” del Ps store e quindi ai giochi gratuiti che fornisci l’abbonamento, potrete scaricarli e potrete avviarli tranquillamente, tuttavia vorrei ricordarvi che tali titoli saranno fruibili solo per la durata dell’abbonamento, 30 giorni quindi, a meno che non decidiate di prolungarlo, ma una volta terminato il servizio quei titoli scaricati gratuitamente non saranno più avviabili.
(Visited 231 times, 1 visits today)