Abbiamo già visto altre volte promozioni di questo genere da parte di Sony, se non ricordo male, l’ultima faceva riferimento a due minis gratuiti. Questa volte Sony ci vuole stupire, regalandoci un mese di PlayStation Plus, seguendo due piccoli passaggi che vi andremo a descrivere di seguito.

Vi basterà collegarvi a questa pagina Facebook (LINK) e seguire le istruzioni. Inserire Nome, Cognome e tutto quello richiesto e cliccare su “iscriviti”. A questo punto vi verrà inviata una mail con un codice che vi permetterà di riscattare il vostro mese gratis sul PSStore.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4


![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaForge v0.1.1: catalogo homebrew moderno per PS Vita, installazione migliorata e scrolling più fluido](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaForge2-238x178.webp)



raga io mi sono iscritto ieri pomeriggio però non mi è ancora arrivata l’email con il codice.
sapete dirmi il xkè??
anche a me non è arrivato
AHAHAHAHAHAHAHA!!! anche se vi arriva non penso che vi sarà utile, in quanto per riscattare il codice dovete collegare una carta di credito all’account, la quale servirà per il rinnovo automatico di 3 mesi dopo questo, chiamiamolo periodo di prova gratuito.
basta collegare la postepay. e al termine dei 30giorni basta andare sulle impostazione del profilo e togliere il riscatto automatico ^^. comunque non arriva l’ email per i codici erano limitati cè scritto sulla pagina facebook ^^
La postepay con i dineri, bella fregatura per chi non ce l’ha.
Iscritto settimana scorsa e codice arrivato… Nessuna fregatura! Basta disattivare il rinnovo automatico e dopo 30 giorni non sarete più iscritti al PSN pPLus
Ciao, ho fatto tutto il procedimento corretto (o spero) ma non mi è arrivato nessun voucher…
E’ normale che ci metta tanto??
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Era una promozione a termine quindi ci sta che non ci sia rientrato… anzi è molto probabile
Come si fa a disattivare il rinnovo automatico ?? :(((((( aiuto!
guarda fra le impostazioni… non ricordo di preciso il percorso ma l’ho già fatto…