[PS3] DarkEboot Fixer v3.0 rilasciata

La segnalazione ci arriva direttamente dal forum di DarkGiovy che ringraziamo e invitiamo tutti a visitare perchè veramente ben fatto e curato nei minimi particolari. DarkEboot Fixer arriva alla versione 3.0. Il programma serve per poter rendere i nostri backup compatibili con CFW 3.55/3.41.

Di seguito il download e il tutorial per poter usufruire al meglio del programma.

Il tool è estremamente semplice da usare,basta infatti inserire l’EBOOT.BIN del gioco che si vuole fixare,nella cartella del programma ed avviare il file DarkEbootFixer.exe,vi si presenteranno diverse opzioni,premete 0 e successivamente INVIO,per convertire l’EBOOT.BIN in EBOOT.ELF,successivamente premete 1 e INVIO per fixare l’EBOOT.ELF,il tool,provvederà a creare una copia di backup del file (.bak) e ad assemblare il nuovo EBOOT.BIN Fixato che dovrete poi inserire nella cartella del gioco. / Il tool dispone di un metodo di fix alternativo,premendo 2 dopo aver generato l’EBOOT.ELF,il tool firmerà l’eboot in maniera diversa da come viene fixato utilizzando la seconda opzione.

Opzioni Secondarie
  • Fix .self file Inserite il file .self da fixare nella cartella del programma e fixatelo con la corrispondente opzione nel tool. Il file deve chiamarsi file.self
  • Fix .sprx file Inserite il file .sprx da fixare nella cartella del programma. Il file deve chiamarsi file.sprx
  • Extract PKG Vi permetterà di effettuare l’unpack di un file pkg presente nella cartella del programma.
  • Repack PKG Vi permetterà di ricostruire un PKG,partendo dalla cartella con l’ID del gioco (es. BLESXXXXX) in cui dovranno essere contenuti PARAM.SFO,ICON0.PNG e la cartella USRDIR)
  • EDIT Param Vi permetterà di editare il vostro param.sfo. il file deve chiamarsi PARAM.SFO
Download:
DarkEbootFixer v3.0—> Download
Grazie ancora ai ragazzi di DGF
(Visited 85 times, 1 visits today)

12 commenti

    1. ciaooo….ma come mai quando estraggo il file zip il mio antivirus mi rileva un virus nella cartella fself?? Gdata originale….!!!!

  1. ciaooo..come mai quando estraggo il file zip l’ antivirus mi trova un bel virus nella cartella fself??? ma sono controllati questi programmi per sapere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *