[Scena Ps3] Rilasciato webMan v1.26 pieno supporto ai titoli psx

Il developer Deank Kasabow ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo strepitoso plugin webMan che arriva così alla versione 1.26.

webm

Il developer ha voluto raccogliere tutti gli strumenti, compreso il codice sorgente all’interno di un archivio, in questa nuova versione dunque troviamo l’aggiunta del supporto per il caricamento dei titoli, nel formato CUE + BIN e ISO della PsOne attraverso unità formattate in NTFS.

Deank ha inoltre notato un comportamento strano che ha riguardato la propria console la sera prima costringendolo a ricostruire il database svariate volte, il problema riguardava appunto il black screen sui titoli PsOne e Ps3 con conseguente blocco del sistema, solo dopo aver disattivato lo Spoof il tutto è tornato alla normalità.

In attesa di arrivare ad una soluzione del problema ed in modo definitivo per il momento ha aggiunto un’ opzione su webMan per disattivare lo spoof.

Changelog

  • Aggiornata applicazione homebrew prepNTFS per il caricamento dei titoli PsOne (nel formato CUE + BIN e ISO) da Hard Disk formattati in NTFS.
  • Aggiunto il supporto per il caricamento dei titoli PsOne da Hard Disk NTFS su webMan.
  • Aggiunta opzione in [Setup] per disabilitare lo spoof.
  • Il plugin webMan ora cercherà le cover anche dalla directory di multiMAN oltre che in quella temporanea (dev_hdd0/tmp/wmtmp/..).

Download: webMan v1.26

(Visited 41 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. ho provato a levare la spunta da disable spoof
    attivare lo spoof da multiman dove infatti rimane su 4 53
    ma andato in impostazioni di sistema da xbm mi da 4 46

  2. Ma mi spiegate come si carica da pc i backup e da ntfs ho fatto copia incolla in tutte le cartelle della ps3 di questo Download: webMan v1.26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *