CFW 4.30 rilasciato dal Team E3

E’ da poco stato rilascio il CFW 4.30 del Team E3. Notiziona? Ni, ci viene da dire, in quanto tale CFW è sempre installabile da OFW/CFW 3.55 ed ha caratteristiche simili di quello di Rogero. Non vorremmo che il lavoro “sporco” sia stato fatto solamente da alcune persone e poi gli altri si prendano i meriti ti tale lavora. Tanto per fare un esempio oltre al CFW 4.30 del Team E3 è uscito anche il CFW ARCH finale 4.21 (LEGGI ARTICOLO) che è una copia del Rogero CFW 4.21.

Fatta questa piccola premessa andiamo a conoscere tutti le caratteristiche di tale CFW 4.30.

Prima di installare tale CFW 4.30 è vivamente consigliato aspettare qualche giorno per valutare i vari effetti, sia positivi, che negativi. Se siete impazienti di provarlo installare solamente da OFW 3.55 e non da altri firmware.

Annuncio ufficiale:

Il Team E3 rilascia il CFW 4.30 ufficiale gratuitamente. Migliorata la compatibilità. Basta scaricare da link sottostante e godere della nostra modifica (Pass è ‘ www.e3-tech.net ‘) 

Caratteristiche:

  • Installre il CFW da 3.55 OFW/CFW
  • Se avete effettuato il downgrade dovete effettuare la procedura di dehashing (GUIDA DEASHING)
  • Sarà rilasciato inoltre un aggiornamento per l’E3 Flasher per consentire all’utente di eseguire il downgrade da CFW 4.30 a 3.55 senza nessun rischio.
  • Migliorata la stabilità

Download

La fonte di tale news è il sito ufficiale del Team E3—->LINK     

Consigliamo di NON installare tale CFW, ma di attendere qualche settimana per far stabilizzare la scena e capire la miglior scelta da fare.

Stay Tuned!

Si ringrazia tutti coloro che ci hanno segnalato la news (scusate ma siete stati veramente tanti 😉 )

(Visited 42 times, 1 visits today)

58 commenti

    1. Il CFW è gratuito, è la tua console che avendo un OFW più recente del 3.55 non ha la possibilità di installare alcun CFW, in tutti i casi ti servirebbe un flasher, non solo per questo..

      1. leggi meglio:
        Sarà rilasciato inoltre un aggiornamento per l’E3 Flasher per consentire all’utente di eseguire il downgrade da CFW 4.30 a 3.55 senza nessun rischio.

  1. ALLORA non e un grande lavoro che hanno fatto..insomma voglio la scena ps3 non ha fatto nessun grande passo. quando faranno un CFW che sia installabile da qualsiasi OFW allora possiamo dire che hanno fatto un grande passo ma fino ad ora e come se fossimo sul 3.55CFW con degli spoof 4.21 4.25 4.30 con dentro install packages! non so se mi spiego io che sto sul 4.25 e non voglio aggiornare non riesco a installare questo fake!

  2. Come dice l’articolo non è cambiato molto rispetto a quello di rogero….io rimarrei o sul CFW 3.55 oppure passerei a quello di Rogero….tanto le patch per 3.55 stanno uscendo(o per lo meno quasi tutte es. Pes che nn esce per 3.55)

      1. come per ora tu credi veramente che metteranno un metodo via software il team e3, io non me lo sogno nemmeno sarebbe troppo bello

      2. scusa XxSorexX non avevo letto bene :).Ma almeno sarà possibile giocare ai giochi che usciranno come Black Ops 2 da CFW3.55/4.21 oppure bisognerà aspettare un vero e proprio CFW??

  3. saranno che avranno scoperto tutte le key private ma nessun passo avanti hanno fatto , sempre il 3.55 c’è bisogno, tutto ormai è legato a questo firmware , siccome pochi hanno le conoscenze hardware per fare il downgrade, io spero solo in due cose che mettano una guida per il downgrade via software, e di un cfw 4.25-4.30 installabile da tutti i firmware

  4. Ragazzi scusate la mia ignoranza..io ho un amico con l’E3 Flasher,io ho ricomprato la ps3 4 mesi fa e aveva preinstallato il fw 3.70,va in brick se provo a downgradarla al 3.55??oppure cosa succede??

  5. Adesso che ho il 4.21 di Rogero ver. 1.9 Posso fare il downgrade ad ofw 3.55 e poi installare questo 4.30 ?
    Io ho fatto il Downgrade dal primo Rogero e non ho avuto problemi, lo si può fare anche da questa versione di Rogero ?

    Grazie

  6. Signori,visto il movimento della scena di questi giorni e la grande confusione e incertezza sul dafarsi che si vede nei commenti defli utenti,la prima cosa che consiglio di fare a chi é su cfw 3.55-4.21rog é:

    NON FARE NIENTE!!

    Al massimo provate rogero4.21v09 che garantisce un downgroad software,ma visto che stanno uscendo nuovi fix per 3.55,anche importanti,perché rischiare?
    La fretta é cattiva consigliera.

  7. Concordo in pieno, ASPETTATE! i fix per 3.55 sono usciti quasi tutti, quindi non c’è un reale motivo per rischiare. Avete la grande fortuna di poter avere “tutto” senza dovervi trovare con un probabile brick, anche il Rogero CFW 1.09 che lui dava per 100% compatibile ha mietuto qualche vittima (PS3 Fat). Secondo me è una pazzia rischiare di perdere (nel caso di brick) un parco giochi del 99% solo per dire da bravo bimbominckia “ho il CFW 4.21” se proprio non sapete cosa fare, giocate al bellissimo Dishonored cosi il tempo passa e magari anche Resident Evil 6,quando li avrete finiti vedrete che la situazione sarà sbloccata.
    Per chi ha firmware maggiore di 3.55 mi dispiace ma devono avere un po’ di pazienza ancora non c’è niente per loro, ma le premesse sono ottime, ci vuole pazienza sono sicuro che anche per loro ci sarà un vero CFW.

  8. @matcrix@

    @Pippo@

    Sono daccordo con Voi.
    Io avevo installato Rogero vers. 1.0.
    Tutto ok per fortuna ma ho letto di troppi casini e non mi sono fidato ad installare l’aggiornamento (ancora non sapevo del problema alle FAT, ed io ho una 60 giga).
    Allora ho downgradato in maniera corretta, dehashato correttamente ed ho reinstallato il 3.55 di Kmeaw.
    Devo solo aggiungere un consiglio a tutti.
    Prima di patchare i giochi, mettetene una copia integra da parte perchè quando installerete eventuali CFW superiori, le versioni patchate probabilmente non funzionerano, almeno non tutte.
    Aggiungo di lasciar perdere il CFW degli E3 se non avete la loro chiavetta, poichè il downgrade per ora sembra essere legato ad essa.
    Se installate il CFW dovrete per forza di cose acquistare il loro prodotto.
    Se siete già a Rogero vers. 1.09 consiglio di lasciare tutto com’è, aspettate gli sviluppi delle situzioni, ed in particolare il team Rebug.

    Silde

  9. io che ho sempre avuto la ps3 con 3.55 kmeaw (senza mai aver fatto il downgrade), cosa mi conviene installare di cfw? il 4.21 di rogero, o questo nuovo che è uscito stanotte (4.30) ? o meglio che mi tengo il 3.55 ed aspetto qualche altro giorno?

    1. Aspetta ancora qualche giorno, non ha senso passare frettolosamente al primo CFW ke ci capita per le mani ora ke la scena PS3 è in fermento. Anche perchè di fretta nn ce ne dovrebbe essere, visti tutti gli eboot ke ultimamente stanno uscendo per 3.55.

    1. informati leggendo i vari articoli e chiarisciti le idee prima di fare qualsiasi cosa… FuckPSN serve per accedere al PSN da CFW, “questo pacchetto nuovo” come lo chiami tu è un CFW installabile da 3.55 …

  10. scusate ragazzi sono nuovo e poco intuitivo x capre le cose subbito cerco cortesemente un aiuto io ho una ps3 slim versione 4.21 vorrei passare al cf 3.55 cosa devo fare? una diritta perfavore seno nn ci salto piu’ fuoti

  11. Strano però su PS3HAX ce scritto che si puo installare anche da OFW io l’ho installato da OFW 4.25 senza errori e dopo un minuto di update caricava quella barra di update è al riavvio della console mi sono ritrovato INSTALL PACKAGE app_home e su proprietà di sistema CFW 4.30 E3 quindi ragazzi potete installarlo anche da 4.25OFW e 4.21 penso non lo so!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *