Home Microsoft Xbox La nuova dashboard porta il nuovo Kernel 2.0.16197

La nuova dashboard porta il nuovo Kernel 2.0.16197

373
2

Dopo qualche settimana dal rilascio ai Beta-Tester, e il conseguente testing parallelo su giochi masterizzati con un Liteon Burner max & iXtremeLT+3.0 a bordo delle console, e su giochi in ISO su console con x360key senza rilevare alcun problema, nonchè ovviamente superfluo testing sulle JTAG dove non si evinceva nessun problema anche per il fatto che era una versione preliminare, e quindi sarebbe stato inutile includere protezioni per render la vita difficile ai Beta-tester che di sicuro non sono nel mirino di microsoft nella sua eterna lotta di facciata alla pirateria..

Dopo qualche settimana dicevamo, ecco finalmente la nuova Dashboard che porta molte novità come sempre nelle Master-relase invernali ed estive delle Dashboard per XBOX360, la ricerca vocale in molte lingue tra cui l’italiano… ecc. ecc. ma quel che interessa a noi è se porti o meno novità rispetto alla Beta!

Per questo motivo è consigliabile attendere qualche giorno prima di aggiornare la Dashboard sul live se si ha una console con iXtremeLT+3.0 o con un x360Key o simili, è praticamente certo che non porti problemi ai masterizzati su iXtremeLT+3.0, ma non è altrettanto certo che non porti sorprese per chi vuole fare il JTAG (come del resto già la 2.0.15574) o per chi ha una Dual-NAND e deve far coesistere il JTAG con la controparte RETAIL.

Stay Tuned!

Fonte consolmod

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.