[Scena Ps3] Arriva la vera demo di Pro Evolution Soccer 2014

Dopo più di dieci giorni ecco arrivare la demo, ufficiale questa volta di Pro Evolution Soccer 2014, è possibile scaricarla dal Playstation Network, e sul marketplace americano per i soli utenti in possesso di abbonamento Xbox Live.

1373035755-media

La demo di Pro Evolution Soccer 2014 è uscita ieri come previsto per Xbox 360 in Nord America, mentre oggi arriverà in Europa e in Italia per PlayStation 3 e domani per Xbox 360.

La demo risulta diversa da quella trapelata precedentemente a fine mese agosto, infatti avremo la possibilità di scegliere molte più squadre come il Bayern de Múnich, il Manchester United, la Spagna, il Portogallo, l’Italia, la Francia e tantissimi altri.

Tenete gli occhi puntati sul Playstation Network per poter scaricare la demo, ricordiamo che se siete bannati potrete far uso del consoleID Free ancora valido che trovate a questo link.

(Visited 49 times, 1 visits today)

19 commenti

  1. ragazzi volevo informarvi che per cambiare consoleid si può usare anche psidpatch basta creare due file di testo nella usb ed il gioco è fatto ( a me gli altri metodi non funzionavano ma con questo ok)

  2. Giovanni87- Michele
    Come scritto nel post della demo di Fifa …
    Sono entrambi belli……però con Fifa 13 al 14 non si perde la mano …
    ma si notano solo miglioramenti..
    Pes 2013 al 2014 invece il discorso è un tantino differente…..
    si nota subito che se anche i controlli sono identici il gioco no….ci si deve fare la mano….
    poi la manovra non è molto fluida come Fifa …..il sistema di pressione tasto nei passaggi …
    la barra che si riempe vicino al giocatore avete presente ? sembra che tende subito a riempirsi ….se premi troppo piano i passaggi a volte risultano corti….. insomma forse ci vuole un po’ di pratica… ed io faccio questo riflessione perché vi posso dire che gioco bene ad entrambi….. Per concludere almeno dalla demo ho preferito Fifa… però questo non significa che Pes non è un gioco molto valido….. in genere durante l’anno gioco prima quello che mi piace di più…..poi dopo per cambiare un po’ gioco all’altro … quindi dalla demo se mi sono piaciuti tutti è due …..dovrò solo scegliere chi giocare per prima….

  3. infatti è solo questione di abitudine per i tasti concordo , per il resto ho notato su pes 14 un rallentamento generale sui replay ma credo che risolveranno con il gioco completo o meglio si spera. Però a mio parere quest anno Pes mi è piaciuto rispetto agli anni precedenti

    1. Anche la prima demo quella rilasciata per sbaglio ….
      L’ingreso in campo dei giocatori e replay erano ancora più scattosi rispetto a questa nuova demo … quindi mi aspetto ancora miglioramenti nella versione finale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *