Tablet Xperia: Sony ferma le vendite!

“Il tablet Xperia è difettoso”. Con questo annuncio Sony ha bloccato le vendite del proprio dispositivo. Il tablet ha suscitato molto malcontento nel popolo del web, per la poca resistenza all’acqua.

Un mese dopo il rilascio ufficiale, Sony ferma le vendite nei vari punti vendita. Il difetto, non è un difetto da niente, ma riguarda la “guarnizione” tra lo schermo e il bordo del dispositivo. Le due parti sarebbero state sigillate con materiale poco resistente all’acqua, facendola così filtrare all’interno dello screen.

Il problema è attribuibile sicuramente ad un difetto di fabbrica presso lo stabilimento cinese. Sony non ha annunciato quando le vendite ricominceranno.

Vi ricordiamo che il tablet Xperia è stato rilasciato il 7 Settembre negli Stati Uniti, seguiti da Giappone ed Europa. Ad oggi sono stati venduti già ben 100.000 pezzi.

Sony, ha inoltre affermato che, risolverà ogni caso di malfunzionamento, sostituendo o aggiustando il tablet. Le riparazioni saranno disponibili in tutti i paesi interessati.

E’ proprio il caso di dire: “un gran bel buco nell’acqua!”

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *