Home Homebrew Package Manager + Web Browser Plus rilasciati da RazorX

Package Manager + Web Browser Plus rilasciati da RazorX

665
0

RazorX, noto sviluppatore di homebrew, ha rilasciato due nuove applicazioni per tutti gli utenti con PS3 montante CFW. I due programmi sono Package Manager e Web Browser Plus. 

Il primo programma che vi presentiamo è….

Package Manager, un’ottimo gestore dei vari pacchetti che istalliamo periodicamente sulla console. Il file ha un’impatto molto lieve, essendo abbastanza piccolo, ma vi aiuterà a gestire al meglio la vostra lista di file. Oltre alla gestione, il programma, ha anche la funzione di istallazione dei file.

Il programma è scaricabile dal seguente link diretto—>Package Manager

Il secondo homebrew è la sorpresa di giornata. Si chiama Web Browser Plus. Un’ottima applicazione con cui è possibile avviare un vero e proprio Web Browser dove sarà possibile scaricare i vari PKG direttamente sull’HDD della console. Il programma non danneggerà in nessun modo i vari file già esistenti.

Web Browser Plus è scaricabile da qui—>Browser Web Plus 

I due programmi sono stati rilasciati in contemporanea per un motivo che i più scaltri avranno individuato. Il Package Manager servirà per gestire i PKG che vengono scaricati con Web Browser Plus, rendendo le due applicazioni indispensabili.

Buon download!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.