Multiman, l’homebrew più usato su console con CFW, ci aggiorna ad una nuova versione, arrivando così alla 4.06.02, con un’aggiunta davvero particolare. E’ stato aggiunta un’opzione in cui sarà possibile visualizzare la temperatura CPU/GPU della nostra console.

Di seguito la changelog e il rispettivo download.
Changelog Multiman 4.06.02
- Aggiunta opzione temperatura CPU/GPU della console (vedi immagine articolo)
Download:
Stay Tuned!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: SSD
Vedi altri prodotti SSDQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.






![[Scena PS Vita] Rilasciato ViXEn v1.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ViXEn1-100x75.jpg)
![[Scena DS/2DS/3DS] Rilasciato TWiLight Menu++ v27.18.0: migliorato il supporto per le flashcard, supporto widescreen per Yu-Gi-Oh! e ROM DSi-Enhanced, con nuove traduzioni e stabilità ottimizzata.](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TwiLight.jpg)
![[Scena PS5] Rilasciato un nuovo strumento per effettuare il dump dei gruppi Nand della console PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Hack-100x75.webp)