MultiMAN 4.06.02 rilasciato : aggiunti dati di temperatura CPU / GPU della console

Multiman, l’homebrew più usato su console con CFW, ci aggiorna ad una nuova versione, arrivando così alla 4.06.02, con un’aggiunta davvero particolare. E’ stato aggiunta un’opzione in cui sarà possibile visualizzare la temperatura CPU/GPU della nostra console.

Di seguito la changelog e il rispettivo download.

Changelog Multiman 4.06.02
  • Aggiunta opzione temperatura CPU/GPU della console (vedi immagine articolo)
Download:
 Stay Tuned! 
(Visited 188 times, 1 visits today)

11 commenti

    1. Ragazzi a me la temperatura della ps3 arriva a 74 gradi CPU e RSX 67.. senza giocare cioè lasciandola con multiman dopo mezz’ora.. considerando che è una fat 60GB di 5 anni..è accettabile?

        1. grazie! Ora devo vedere dopo mezz’ora di gioco a quanto arriva..Siccome é una delle prime console a rischio sono un po preoccupato.. Anche perché é la più completa e bella delle ps 3.. Le nuove nn mi piaccio x niente,.pero devo dire che in 5 anni é stata usata poco x i giochi e molto x la lettura di dvd/Blu-ray video

    2. Ragazzi a me la temperatura è di 82/83 gradi senza giocare, dopo una decina di minuti accesa e la ventola parte già a metà velocità. Tempo fa ho cambiato pasta termica, ma ho paura di aver combinato un guaio perchè la temperatura è troppo alta nonostante sia una 80 gb di 3 anni e mezzo fa. Consigli ?

      1. Prova a ripulirla un po’… Aprirla e spolverarla oppure prova con il fono… Gira la console sotto sopra accendi un fono nelle fessure della console, 5 minuti aria calda e 5 aria fredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *