Home News iPhone 5 in abbonamento: che operatore scegliere?

iPhone 5 in abbonamento: che operatore scegliere?

391
3

Se avete intenzione di acquistare un iPhone 5 ed avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento, ma non sapete districarvi tra le molte offerte disponibili ecco a voi una panoramica con tanto di tabelle comparative che vi aiuterà a farvi un’idea della situazione.

Nonostante il prezzo dell’iPhone 5 sia superiore a quello dell’iPhone 4S possiamo notare che i prezzi delle offerte per il nuovo dispositivo Apple non sono variati quasi per nulla.

Ecco le tabelle comparative:

Da notare che qualora si optasse per la soluzione Tutto Compreso 250 si pagano 29 euro al mese per la parte “voce&dati” e 20 euro al mese di contributo per lo smartphone, totale 49 euro. La stessa cifra che serve per Tutto Compreso 500, dove la parte “voce&dati” sale a 39 euro ma il contributo per lo smartphone scende a 10 euro. Totale sempre 49 euro.”

Tutti i dettagli sulle offerte TIM, comprese quelle senza SMS o chiamate incluse, sonodisponibili qui. 

Le offerte in dettaglio di H3G sono disponibili qui.

Le offerte in dettaglio di Vodafone sono disponibili qui.

Quale scegliere?? Sicuramente a prima vista le offerte più vantaggiose sono quelle di H3G, inoltre per l’utente medio l’offerta Top 400 è davvero ottima, d’altro canto se non necessitate di SMS o chiamate incluse, e magari vivete in zone con scarsa copertura 3 l’offerta TIM potrebbe fare al caso vostro. Vodafone offre invece chiamate e SMS illimitati, ma i prezzi sono sensibilmente più alti rispetto agli altri due operatori. In ogni caso è necessario valutare nel migliore dei modi quali siano le vostre reali necessità e in funzione di queste scegliere l’offerta che ne racchiuda il maggior numero possibile al prezzo più conveniente.

 

Le tabelle comparative sono state realizzate dai siti iPhoneItalia.com e SOStariffe, che ringraziamo per le immagini.

3 Commenti

  1. Okkio che le tarigge della 3 sono frazionate a settimane (nessuno te lo dice quando ti abboni) e quindi se sfori il numero di minuti mensili o messaggi mensili diviso per quattro (settimane in un mese) ti applicano tariffe capestro sul surplus = TRUFFA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.