[RILASCIATO] Multiman 4.06.00: supporto al cfw 4.21

Come molti di voi oramai sapranno, il CFW 4.21 è diventato molto più di un rumor. I ragazzi della scena ci credono e come, tanto da annunciare una nuova versione di Multiman integrando il supporto al futuro CFW 4.21.

il nuovo multiman 4.06.00 non è ancora stato rilasciato, pensiamo che possa uscire insieme al possibile CFW 4.21 che oramai sembra imminente.

Di seguito tutti i vari cambiamenti

Changelog Multiman 4.06.00
  • Aggiunto il supporto per 4.21 CFW (CEX)
  • Accesso ai vari backup PS1 e Showtime

Lo sviluppatore Deank ha però affermato che la nuova versione di Multiman 4.06.00, non è ancora completamente testata con 4.21CFW.

Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.

Aggiornamento!

Grazie al nostro grande Luca, siamo venuti a conoscenza che il nuovo multiman è già stato rilasciato. Vi lascio al suo commento:

il Multiman 04.06.00 è stato gia rilasciato..basta andare nel multiman e aggiornare alla versione 4.06.00.. Funziona su Cex e Dex.

Grazie Luca!!

Download: 

Grazie a italianscene per i download! 

(Visited 39 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. oddio non ci credo dopo quasi due anni di attesa sta per uscire un altro cfw… sto per commuovermi… chissà se poi conviene aspettare lo sviluppo di qualche mezzo che ti permette di fare il downgrade, dopotutto questo aggiornamento per ora e una strada senza ritorno… per ora…

  2. beh leggendo di qua e di la ho visto che probabilmente questo cfw si accompagnerà ad un dongle…
    quanta mestitudine sto provando….

  3. Allora chiariamo un po’ di cose, dai vari rumor si deduce che il nuovo cfw sara’ installabile solo da fw 3.55 e da 4.21 dex. In piu’ sembra che insieme al cfw sara’ rilasciato un dongle che servira’ per installare il nuovo cfw… Quindi ragazzi se e’ cosi’ peggio non poteva andarci!

  4. vedo… prevedo… una marea di conversioni cex—>dex… (partendo dalla mia play tanto mal che vada indietro si può tornare, multiman e showtime ci sono, visto la dovizia con cui fanno i giochi gli aggiornamenti sono quasi ovvi,fin quando saranno installabili i nuovi fw dex non comprendo proprio il motivo per cui bisogna acquistare un fot°°°°°°imo dongle. Ecco la conversione per me ora ha un senso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *