Sony: “La PS3 Super Slim interessa molto agli utenti Xbox 360”

“La PS3 SuperSlim è stata creata per far durare l’era della console fino al 2015”, queste le dichiarazioni da parte di membri del gruppo nipponico al TGS. Oltre a questo è stato affermato che “La nuova PS3 è una buona occasione per tutti i tipi di consumatori; da chi possiede una XBox fino a tutti coloro che hanno scelto una console Nintendo”.

Tali dichiarazioni sono abbastanza discutibili, pensiamo che non sarà certamente il design di una console a farla acquistare da utenti XBox o Wii, ne tantomeno sarà una nuova revisione ad allungare la vita di PS3.

Ma le dichiarazioni non finiscono qua.

Stiamo puntando di acquisire molti utenti possessori di XBox o Wii, e fargli scegliere, come seconda console, la nostra neonata PS3 Super Slim. In tutti questi anni abbiamo sostenuto Uncharted 3 come nostro gioco di punta e questo fatto attirerà molti videogamers che vorranno provare il gioco. Abbiamo pensato a questo perchè ai tempi di PS2, molti utenti acquistarono XBox a causa di giochi come Halo.

Ci saranno molti contenuti incredibili nei prossimi mesi, quindi la nuova console è una grande opportunità per tutti, compresi i possessori della “vecchia” Slim.

Fateci sapere i vostri pareri.

(Visited 51 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Ma compratevi una PS3, sony ha proprio ragine, ancora con quei scaldabagno di xbox e wii, andate sul sicuro con una ps3, andate a comprarla su.

  2. Meglio ancora,una bella ps3 fat usata,che costa poco ormai, da affiancare ad una xbox 360 con kinnect e mod totale.
    Non spendete soldi per questa super slim,tra un annetto uscirà la nuova xbox. Mettete i soldi da parte per quella!

  3. Appena passato da xbox a ps3 super slim ieri 🙂 mi ero proprio stufato di pagare 60€ annui di abbonamento -.- per un servizio live indecente, che ogni volta in partita perdeva la connessione ai server…dopo 6 anni di ps2 e 2 di xbox finalmente di nuovo su playstation !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *