Home News Linkdecrypter: decripta i tuoi link!

Linkdecrypter: decripta i tuoi link!

1341
0
Per tutti coloro che scaricano file dai vari “file hosting” saranno lieti di leggere tale articolo. Vi siete mai imbattuti in contenitori come DLC per jdownload? Oppure in cartelle dove al suo interno vi sono tutti i file da scaricare? Come sapete, sulla rete vi sono numerosi software per scaricare e accodare file, personalmente utilizzo IDM (internet download manager) in quanto è veloce, leggero e intuitivo ma non di certo gratuito, dopo tutto la qualità si paga!

Il lato negativo di IDM cosi come di molti altri software è che non è in grado di catturare alcuni tipi di link o importare dei contenitori come i DLC. Per questo motivo se volete evitare di copiare un link uno per volta o di dover scaricare ed installare jdwonloader solo per caricare i DLC, allora non vi resta che utilizzare linkdecrypter.

Il funzionamento è davvero molto semplice, avviate il programma, incollate il link della cartella contenenti tutti i link oppure il contenitore e cliccando sul tasto unprotect nel giro di pochi secondi avrete i vostri bei link, pronti per essere copiati e scaricati.

Non necessita di registrazione, non è a pagamento, è intuitivo e veloce e non richiede alcun software installato sul vostro computer.  Come ogni servizio anche quest’ultimo non supporta tutti i siti web ma la maggior parte.

Di seguito il link—-> http://linkdecrypter.com/

 

Via