[Jailbreaker Apple] BigBoss consiglia di non aggiornare ad iOS6

BigBoss, nella notte trascorsa, ha voluto dire la sua sulla vicenda jailbreak-iOS6, consigliando a tutti coloro che sono seguaci della modifica dei dispositivi Apple, di non aggiornare al nuovo iOS semplicemente perchè “non ne vale la pena”.

Esatto, avete capito bene, secondo “il Boss”, non vale la pena aggiornare ad iOS 6 perchè non ci sono così tante novità che non potete trovare su Cydia.

BigBoss afferma che…

tale aggiornamento è più un iOS 5.1.2 che un iOS 6. A conferma di questo a elencato i tre cambiamenti sostanziali (secondo lui) del nuovo aggiornamento:

  • Rimozione  applicazione YouTube
  • Aggiornamento applicazione mappe da Google Maps ad Apple
  • Aggiunta integrazione Facebook, funzione VIP e Non Disturbare
Tutte queste funzioni in effetti possono essere reperite da Cydia tramite i vari tweak, ma c’è da dire che un nuovo aggiornamento è sempre “Un nuovo aggiornamento!”.
Come vi abbiamo già scritto in un’articolo di ieri, ricordatevi di salvare i certificati SHSH tramite TinyUmbrella, nel caso vogliate eseguire il downgrade da iOS 6 a iOS 5.1.1.
Il nuovo iOS 6 uscirà oggi, voi che fate???
(io aggiorno!!!) 🙂
(Visited 30 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. si ma il downgrade per dispositivi come iphone 4s non è ancora disponibile perchè salvare i certificati, io lo fatto ma secondo me è solo una perdita di tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *