Majrawi DEX GameFixer Tool: inserire aggiornamenti nei giochi DEX in due minuti!

Majrawi DEX GameFixer Tool, è un nuovo strumento, uscito un paio di giorni fa, che permette di semplificare la procedura di inserimento dei vari aggiornamenti nei game DEX. Come saprete, le console DEX, per eseguire un gioco richiede un’aggiornamento del gioco, con tale programma sarà molto semplice inserirlo.

Di seguito i vari passaggi da eseguire.

Programmi necessari:
Procedura
  • Scaricare ed estrarre “Majrawi DEX GameFixer Tool” e “PS3 Game Updater”
  • Scaricare un aggiornamento del gioco attraverso PS3 Game Updater
  • Trascinare l’aggiornamento scaricato sul programma ”Majrawi DEX GameFixer Tool” e attendere il completamento dell’operazione
  • Il programma estrarrà l’aggiornamento e creerà un file chiamato package.conf
  • Infine creerà il pacchetto necessario per il funzionamento sulle console DEX
Lo strumento è utilizzabile da tutti e non crea nessun problema alla console.
(Visited 49 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. Qualcuno gentilmente può dirmi il metodo per poter giocare a GT5 spec 2.0??? sono mesi che voglio giocarci! (ed ho il gioco originale..)ho “dexato” la console con facilità estreme, ma purtroppo non sono minimamente riuscito a capire come lanciare i giochi, addirittura non funzionava nemmeno i brd originali! questo col 4.20 dex.. poi sono tornato al 3.55 rogero.
    Voglio giocare a gt5! mi interessa solo quello 🙁

  2. Ho scaricato ed installato il firmware 4.21 DEX ho fatto quello che hai scritto ed è partito, mi ha anche chiesto di aggiornare alla 2.07 felice come una pasqua ho confermato.. quando va per scaricare però mi dice che ce un errore e mi interrompe… decido così di mettere la patch manualmente, ma per fare ciò devo tornare al 3.55 rogero.. lo metto sulla chiavetta vado per aggiornare e… ERRORE!niente firmware 3.55!!! con il 4.20 potevo tornare indietro, col 4.21 no?? ho scordato di fare qualcosa o sono bloccato irrimediabilmente al 4.21 e per giunta castrato come il dex?

  3. a me il programma in questione non parte, windows 7 me lo chiude immediatamente dicendo che ha smesso di funzionare, come posso risolvere???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *