[AGGIORNATO] GenGP3: semplificare la procedura di conversione giochi per console DEX

Di strumenti per console DEX, ad oggi, ce ne sono ancora pochi. Proprio per questo, gli sviluppatori della scena, sono al lavoro per semplificarci le varie procedure da eseguire, come la conversione dei giochi per renderli compatibili con console DEX. GenGP3 rende il processo di conversione (game) molto più semplice, facendoci risparmiare un bel po’ di tempo.

L’autore di tale strumento è Andbey0nd, che in compagnia di aldostools, ha creato e rilasciato poche ore fa genGP3. La funzione principale dello strumento è quello di utilizzare il PS3 Generation Tool, senza la necessità di settarlo ogni volta.

Di seguito altre specifiche.

Passaggi da eseguire
  • Trascinare la cartella del gioco (PS3_GAME) in genGP3.exe
  • Si creerà un file .GP3 da utilizzare con PS3 Generation tool
  • A questo punto utilizzate PS3 Generation tool per creare il game DEX
 Download:
AGGIORNAMENTO!
Dopo poche ore dal rilascio ufficiale di questa nuova applicazione, gli stessi creatori, hanno rilasciato una seconda versione, che aggiunge il supporto ai pacchetti extra dei giochi. In parole povere sarà possibile, tutto in una volta, creare il gioco con la cartella PS3_EXTRA, in cui ci sono tutti i DLC e contenuti aggiuntivi del gioco, serve per far partire giochi come “Journey Collection”.
Download:
Enjoy! 

(Visited 44 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. ciao ragazzi…da poco che sono passato a DEX 4.21,ho installato multiman ultima versione che adesso..ma quando cerco di caricare un gioco non compore nella cartella app/home..invece con la versione 3.55 DEX siii…xchè???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *