Rilasciato PSNStuff v3.00 Final Version

Il developer LoOzers (sinsizer) ha Rilasciato l’ultima versione dell’applicazione PSNStuff insieme al suo codice sorgente, lo sviluppatore saluta tutti dichiarando che il server chiuderà i battenti nelle prossime settimane.

react

Un vero peccato in quanto ci eravamo quasi abituati, l’applicazione si rende utile per scaricare vari file come DLC, giochi PSN, giochi PSX, Temi e molto altro ancora.

In passato era stata avanzata una proposta per poter trascinare l’applicazione direttamente all’interno di un homebrew, sarebbe interessante vedere se qualcuno prenderà in consegna lo strumento riportandolo magari all’interno della console PS3, di recente abbiamo visto lo strumento in allegato ai download del ReactPSN.

Che possa trattarsi del developer cinese ccregame, autore del suddetto ReactPSN a prendere le redini dell’applicazione o possiamo ben sperare in Aldo Vargas, esperto in programmazione lato PC/PS3? Difficile a dirsi, intanto LoOzers consiglia di aggiungere un pulsante per modificare e di scrivere un piccolo servizio di Windows per condividere il db tramite p2p.

Ultimo Changelog

Rimossa l’intera crittografia (il db è pieno solo con gzip).
Rimosso il timeout del pulsante rap.

Download: PSNStuff v3.00

Pastebin: db update

Pastebin: server-side php script

(Visited 1.632 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. scusate ma non mi funziona. E’ già stato disattivato oppure sbaglio qualcosa?
    Io ho estratto l’archivio ed ho eseguito il file “psnsuff” ma mi dice “could don’t load database”.
    Servono a qualcosa i due link sotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *