Skyrim Dawnguard arriva anche su PC

Dawnguard, è la prima espansione ti The Elder Scrolls V: Skyrim rilasciata inizialmente in esclusiva su Xbox Live arriva finalmente anche su PC tramite il canale digitale di Steam. La conferma arriva direttamente da Bethesda alla QakeCon 2012; il prezzo è di 19,99€ e le lingue disponibili saranno inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

L’espansione aggiunge moltissime ore di gioco e altrettante quest e nuovi personaggi, questa è la trama dell’espansione:

Il signore dei vampiri Harkon è tornato. Grazie al potere di un’Antica Pergamena, intende compiere un’impresa al limite dell’impossibile: porre fine alla Tirannia del Sole. Ti unirai all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo? O diventerai tu stesso un signore dei vampiri? Ricco di nuove missioni, luoghi, armi, creature e molto altro: la scelta definitiva sarà tua.

Nessuna novità invece per quanto riguarda la versione PlayStation 3. Un comunicato ufficiale distribuito sul blog di Bethesda spiega come il team non sia ancora soddisfatto delle qualità di questa edizione, e si preferisce aspettare invece di distribuire un DLC buggato come è già capitato su Xbox 360, con problemi risolti comunque tempestivamente grazie a una patch.

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *