Home Videogiochi Annunciato Army of Two: The Devil’s Cartel

Annunciato Army of Two: The Devil’s Cartel

455
1

Electronic Arts ha da poco confermato lo sviluppo di Army of Two: The Devil’s Cartel, terzo capitolo della saga nota sopratutto per la sua modalità cooperativa, sulle pagine di Game Informer. Il gioco sarà sviluppato dagli studi di Visceral Games, autori tra l’altro di Dead Space e Dante’s Inferno. L’uscita è fissata per Marzo 2013 su Playstation 3 e Xbox 360.

Army of Two: The Devil’s Cartel sarà ambientato tra le strade del Messico dove i due protagonisti Rios e Salem verranno coinvolti in una sanguinosa guerra di droga a causa di un incarico ricco di corruzione ed inganno, (tanto per cambiare). Julian Becco, produttore esecutivo di Visceral Games, ha spiegato:

Con un gameplay cooperativo senza soluzione di continuità al suo interno e nuove esplosive funzioni di tag team, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente per spingersi tra le strade di una città dominata da uno dei cartelli più pericolosi del Messico.

Il gioco sfrutterà il motore grafico Frostbite 2 offrendo una modalità cooperativa sia online che in split-screen, dando inoltre all’utente la possibilità di personalizzare al massimo i due protagonisti. Con l’annuncio, è stato distribuito anche un primo filmato, disponibile di seguito.

httpv://youtu.be/-Y_xHxERCpI