Real Racing 3 presto disponibile in App Store

Notizia flash per segnalarvi il trailer del terzo capitolo di Real Racing, il famoso gioco di corse automobilistiche per iPhone ed iPad.

Firemonkeys è una società relativamente giovane ma con un bagaglio di esperienza notevole, essa infatti è nata da pochissimo tempo dall’unione di IronMonkey e Firemint, due società acquisite da EA Games. Firemonkeys ha annunciato che il nuovissimo Real Racing 3 è in fase di sviluppo per iPad, iPhone e iPod Touch.

Il gioco vanta un predecessore di tutto rispetto, Real Racing 2 infatti è stato uno dei primi giochi a supportare l’uscita a 1080p su iPad 2 ed a sfruttare tutte le potenzialità dell’iPhone 4S; Firemonkeys ha fatto sapere che questo nuovo capitolo sarà il primo capitolo della serie a permettere di giocare su circuiti reali con 22 autovetture simultaneamente e che verrà rilasciato molto probabilmente entro la fine dell’anno corrente.

Appena saranno rese note informazioni ufficiali circa la data di uscita o altre caratteristiche del titolo potrete sicuramente leggerle su MyNewsPortal.it, nel frattempo vi lasciamo alla visione del trailer di questo promettente titolo per iOS:

httpv://youtu.be/UmkYHZpel3Y

(Visited 17 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *