Home PS3 Nuovo True Blue annunciato: nuovo dongle e nuovo stile!

Nuovo True Blue annunciato: nuovo dongle e nuovo stile!

311
8

Il team Kado ,quasi un mese fa, aveva promesso il rilascio del nuovo True Blue in questi giorni. Rilascio che non è avvenuto, in cambio è stato scritto l’annuncio ufficiale dell’arrivo imminente della nuova revisione del True Blue.

Il nuovo dongle sarà del tutto nuovo e avrà un nuovo stile, ma la cosa più importante è che il “vecchio” True Blue non sarà dimenticato, anzi, tutti gli EBOOT che saranno rilasciati in futuro saranno compatibili anche con la vecchia versione del dongle.

Ma andiamo a conoscere le parole del Team Kado.

Il nuovo True Blue molto presto sarà rilasciato!!! Sarà una versione aggiornata del nostro dongle.

Le modifiche includono un nuovo stile per non confonderlo con i vari cloni. Il nuovo dongle sarà compatibile con tutti gli EBOOT rilasciati fino ad oggi.

Poco dopo il rilascio saranno annunciati molti EBOOT (quindi prepariamoci).

Abbiamo anche in mente di includere funzioni extra, che saranno incorporati nei prossimi update firmware. Tali extras saranno compatibili con il nuovo dongle e il vecchio.

Cercheremo ogni giorno di migliorare il dongle così da renderlo sempre più sicuro e affidabile, cercando di contrastare i vari cloni usciti fino ad oggi.

Dispositivi come il PS3Break 2 e il JBKing saranno bloccati in futuro e non funzioneranno con alcune delle nostre caratteristiche (EBOOT ecc.)

Ringraziamo gli utenti per il loro assiduo sostegno, sperando che possano essere felici dei prossimi EBOOT che saranno rilasciati.

 

L’annuncio non riporta una data specifica, ma presumiamo che il nuovo dongle arriverà a giorni.

Non ci resta che attendere il rilascio e vedere cosa ci riserva questo nuovo  progetto targato Team Kado!!.

Stay Tuned!

Articolo precedenteEA: Dead Space 3 troppo pauroso per giocare da soli
Articolo successivo[GUIDA] Come ricevere un kit per il vostro iPhone 4/4S