Olimpiadi Londra 2012: dove e come vederle in diretta streaming

Le olimpiadi di Londra 2012 si avvicinano sempre di più. fra poco meno di due settimane inizierà uno degli eventi più seguiti dopo i mondiali di calcio. L’evento prenderà il via dal 27 Luglio fino al 12 Agosto. In questo articolo vogliamo proporvi le varie alternative per seguire i vari eventi in diretta streaming.

 

RAI [GRATIS]


La Rai offrirà oltre 200 ore di collegamento in diretta. Saranno garantiti i maggiori eventi e sul sito ufficiale si potranno seguire in multicast con piu’ telecamere a disposizione. Sito Ufficiale . Rai2 per l’intera durata dell’evento diverrà la tv Olimpica e offrira’ oltre 10 ore al giorno di diretta dalle ore 10.00 circa alle ore 23.00.

SKY [PAY-TV]  


Sky avrà un ‘offerta a pagamento  completamente unica, con una copertura totale di tutti gli eventi anche in visione 3D Piu’ Informazioni

Youtube [GRATIS]


Youtube potra’ offrire a ben 64 paesi la diretta alla prossima edizione dei Giochi Olimpici di Londra. Si trattaera’ di un servizio fornito direttamente dal Comitato Olimpico Internazionale, l’organizzazione che governa le Olimpiadi, sul proprio canale raggiungibile all’indirizzo http://www.youtube.com/olympic.

CoolStreaming [GRATIS]


CoolStreaming essendo un aggregatore di TV free-tv-air cerchera’ di offrire una selezione delle migliori tv gratuite inclusi i canali della Rai che sono da tempo raggiungibili via streaming. Diretta-tv

Brodcaster Tv Mondiali


La lista completa di tutti i broadcaster che garantiranno la copertura delle olimpiadi in tutto il mondo.

Qui la lista completa di ogni singola tv Nazionale.

Olimpiadi Londra 2012 Spot:L’onore E La Gloria Per L’avversario…
httpv://youtu.be/vA1uCrGb0m0
(Visited 33 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *