PSVita: rilasciato firmware 1.69.1

Dopo il rilascio del nuovo firmware, 4.21, per PS3 Sony aggiorna anche il sistema PSVita, anche se con delle correzioni minori. 

Di seguito la changelog del Update.

  • Migliorata la stabilità del sistema
  • Risolto il problema che affliggeva Escape Plan
  • Risolto bug delle schermo che non rispondeva ai comandi touch
A quanto sembra tale aggiornamento risulta facoltativo.
Quindi a livello di hack PSVita non cambia assolutamente niente, se il VHBL funzionava su 1.69 funziona anche si 1.69.1.
Stay Tuned!
(Visited 22 times, 1 visits today)

17 commenti

  1. xxsorexx, scusa mi fai ridere qando dici a LIVELLO DI HACK, scusa ma quale hack ???? intendo quel coso intile di wololo il vhbl? ahahaahaha

        1. Nizar,sei sempre a criticare?

          Intanto tu non ne saresti minimamente capace quindi non parlare..

    1. bello mio io l’ho fatto all’epoca con motorstorm artic edge e lo tolto visto che non e trovavo l’utilita’, quindi non parlare inutilmente, e io critico quello che voglio ok? me ne frego di quello che mi rispondete io scrivo e dico quello che voglio se non vi piace non leggetelo neanke intesi?

      1. Se non lo sai dietro questo hack(per quanto ridicolo possa essere)c’è un grande lavoro,infatti wololo e co. hanno dovuto lavorare giorno e notte per realizzarlo.In quanto a critiche,il diritto di criticare non è solo tuo,quindi anch’io posso farlo.
        E poi sei tu che non dovresti commentare,visto che non ti interessa.Non hai di meglio da fare che dire “haha che hack ridicolo” ed altro?
        Se sei così capace trovalo tu un exploit..

        1. poverini wololo e co perdono il loro tempo inutilmente si vede che non hanno niente da fare.
          E’ cmq tu non hai niente da fare che commentare i miei commenti? ma io non lo so, salutami wololo.

  2. poverini wololo e co. perdono il loro tempo inutilmente si vede che non hanno niente da fare.
    E’ cmq tu non hai niente da fare che commentare i miei commenti? ma io non lo so, salutami wololo

  3. we calmi fortuna che siamo in democrazia Nizar ha solo detto che il VHBL non serve a molto e poi l avete criticato perchè lui non sarebbe capace di faredi meglio scusate voi quando un giocatore della vostra squadra sbaglia qualcosa non lo criticate? e questo non è più o meno la stessa cosa?

  4. Per quanto ci tenga a complimentarmi con wololo & co per il lavoro svolto e ammettendo che io non ne sarei capace c’é anche da dire però che un lavoro del genere va svolto come si deve. Se devo hackerare la mia ps vita per giocarci a supermario a sto punto mi faccio il nintendo 3ds con relativa R4 senza che mi sto a impiccare. Detto questo confido in wololo e mi complimento di nuovo con lui per la trovata, anche se non é il massimo dell’utilità, é pur sempre un punto di inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *