Home Sony PS Vita Wololo ci aggiorna sullo stato del prossimo VHBL

Wololo ci aggiorna sullo stato del prossimo VHBL

317
0

Visto che era già qualche settimana che Wololo non si pronunciava sul nuovo VHBL, ieri, il coder, ha voluto scrivere un post per aggiornare tutti coloro che chiedevano a gran voce di conoscere i vari sviluppi e, soprattutto, quando sarà rilasciato il nuovo progetto.

Le parole di Wololo non sono ne speranzose ne pessimiste. Da una parte il coder afferma di essere in possesso di molto materiale utile allo sviluppo di un nuovo VHBL, dall’altra, invece, che ci sono svariate complicanze da risolvere prima che il progetto possa giungere a termine.

Di seguito vogliamo riassumervi i passaggi importanti del post di Wololo.

Come vi ha già detto, qualche giorno fa un’utente mi ha spedito un’exploit molto interessante su cui è possibile eseguire il VHBL. Il VHBL per quell’exploit è già pronto (quello mostrato nel video), ma per vari motivi non può essere rilasciato.

Mi piacerebbe avere a disposizione un secondo exploit compatibile, ma i possessori di tale informazioni non sono propensi a rilasciarle. Un’altro motivo per cuio attendo, è il fatto che il gioco su cui è stata sfruttata la falla non è disponibile sullo Store degli Stati Uniti, questo limiterebbe molto la portata delle persone interessate.

Per quanto riguarda altri exploit su cui sto lavorando, devo ammettere di essere in difficoltà, in quanto i vari processi sono molto complessi e necessitano di molto studio. Pensate che su uno di essi ho già speso 30 ore del mio tempo senza arrivare a niente.

Analizzando i vari dati ci sono exploit che non hanno le funzioni necessarie per il VHBL, exploit che risultano incompleti e altri che hanno dei problemi “politici”.

Questo è quanto sta succedendo, non voglio mentire a nessuno ne fare promesse che non posso mantenere, l’unica parola che posso dare è tutto il mio impegno in tale progetto che sto portando avanti… Spero vi possa bastare.

Con affetto Wololo!!!

La strada al nuovo VHBL sembra abbastanza lunga e tortuosa, non appena avremo ulteriori news vi aggiorneremo.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.