Sony ha da poco rilasciato il suo nuovo firmware opzionale per la propria console portatile, PS Vita. Il firmware si aggiorna alla versione 1.69. La capienza dell’aggiornamento è di soli 97Mb, questo fa presagire ad un’aggiornamento minore.
Ma andiamo a vedere cosa cambia sulla scena PS Vita

Essendo un’aggiornamento…
opzionale (e quindi potremo scegliere se istallarlo o meno) non cambia molto sulla scena, ma ci sono un paio di aspetti da tenere ben presenti.
Il primo è il fatto che Sony può decide in qualsiasi momento di far diventare tale aggiornamento, obbligatorio, con tutti i rispettivi “problemi” per chi ha istallato il VHBL di Wololo.
Il secondo fatto, che vi abbiamo già parlato in un precedente articolo (LEGGI QUI) , è che Wololo è già pronto per rilasciare un nuovo VHBL per questo neo-firmware.
Cosa fare quindi?
Se siete interessati al VHBL, finchè l’aggiornamento resterà facoltativo consigliamo di non aggiornare, per capire meglio quale saranno le prossime mosse della scena hacking PS Vita.
Se invece non vi interessa il VHBL, vi possiamo solamente augurare un buon aggiornamento.
Non appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo.
Stay Tuned!
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

![[Scena PS Vita] Rilasciato Chicken Gun PS Vita Port v2.0.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ChickenGun-238x178.webp)





![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.3.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-100x75.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Grand Theft Auto: San Andreas v2.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GTASA-1.jpg)