PS3 FTP Client 2.8 rilasciato

PS3 FTP Client si aggiorna alla versione 2.8. L’applicazione permette di connettere la console al nostro pc, tramite PS3 FTP client,  per poter comodamente trasferire tutti i dati che vogliamo dal PC alla console. in questo aggiornamento  è stata aggiunta una funzionalità abbastanza buona, quella di poter camuffare la necessità di un’aggiornamento del gioco che richiede firmware maggiori a 3.55.

Di seguito tutte le specifiche.

ChangeLog Ps3 FTP Client 2.8:

  • Aggiunta la possibilità di aggiornare APP_VER nel PARAM.SFO dei giochi selezionati nella versione specifica.

Caratteristiche:

Con tale aggiunta sarà possibile evitare la schermata di aggiornamento all’avvio dei vari giochi, impedendo l’istallazione accidentale di patch che richiedono Firmware superiori a 3.55.

Utilizzo:

Per aggiornare il gioco selezionare il PARAM.SFO, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare “aggiorna APP_VER in PARAM.SFO”. Inserire la nuova versione (99,99 per default) e premere ok.

Download:

PS3 FTP Client 2.8

Buon divertimento!

 

.Come utilizzare la nuova funzionalità: – Per aggiornare un singolo gioco, selezionare la PARAM.SFO, tasto destro del mouse e selezionare ” …”.- Per aggiornare più giochi, andate a vedere / cartella Giochi, selezionare i giochi che si desidera aggiornare, fare clic destro e selezionare “Aggiorna APP_VER in PARAM.SFO …”.- Inserire la nuova versione (99,99 per default) e premere OK.

(Visited 28 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *