La notizia (se confermata) darebbe un’altro “colpo” alla scena dongle-PS3. I ragazzi di PS3Hax affermano di essere stati contattati dal Team E3DIY (i produttori dell’E3 flasher), e gli hanno confidato di essere riusciti ad eseguire tutti i giochi PS3 su CFW 3.55.
Secondo la fonte si tratterebbe di …
un nuovo dongle, che sarà prodotto proprio dal Team E3DIY. Ma potrebbe essere anche un’altra soluzione che lo stesso team potrebbe aver scovato.
In un breve post inviato agli amministratori di PS3HAX, il Team E3DIY, ha affermato quanto segue:
Siamo riusciti ad eseguire tutti i giochi (anche i più recenti) su CFW 3.55, con un sistema ancora in fase di sviluppo. Non appena avremo ulteriori novità vi contatteremo per eseguire i vari test insieme a voi!
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori dettagli.
Voi cosa preferite? Un’altro dongle, magari a basso costo? Oppure una soluzione ancora inedita?
ma se hanno fatto tutto questo solo per creare l’ennesimo clone,fanno pena,spero che siano dei file,che si possono mettere in una normale chiavetta.
Mah… Speriamo, anche se ho i miei dubbi… Vedremo!!!
allora non ha senso quello che hanno fatto.
Secondo me ora più che mai è finita, non ci saranno più risvolti rivoluzionari nella scena ps3.
io mi tengo il mio amato true blue… ma mi sa’ che la scena hack ps3 e diventato tutto un grande business e questo non va bene 🙁
E penso che sia proprio per colpa di questo grande business che non escono nuovi CFW.
anche io mi tengo il TB…però se facessero un CFW…ovviamente è quello che tutti noi aspettiamo da tanto
è quello che tutti attendiamo… comunque la scena PS3 in quest’ultima settimana ha fatto molta strada… speriamo che continui!!!
se fanno un altro dongle anche a dieci euro in meno de tb,veramente la scena ps3 è proprio andata giù… se rilasciasero dei file sarebbe la cosa migliore…