Team E3DIY: “Abbiamo emulato il True Blue!”

La notizia (se confermata) darebbe un’altro “colpo” alla scena dongle-PS3. I ragazzi di PS3Hax affermano di essere stati contattati dal Team E3DIY (i produttori dell’E3 flasher), e gli hanno confidato di essere riusciti ad eseguire tutti i giochi PS3 su CFW 3.55.

Secondo la fonte si tratterebbe di …

un nuovo dongle, che sarà prodotto proprio dal Team E3DIY. Ma potrebbe essere anche un’altra soluzione che lo stesso team potrebbe aver scovato.

In un breve post inviato agli amministratori di PS3HAX, il Team E3DIY, ha affermato quanto segue:

Siamo riusciti ad eseguire tutti i giochi (anche i più recenti) su CFW 3.55, con un sistema ancora in fase di sviluppo. Non appena avremo ulteriori novità vi contatteremo per eseguire i vari test insieme a voi!

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Voi cosa preferite? Un’altro dongle, magari a basso costo? Oppure una soluzione ancora inedita?

 

(Visited 32 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. ma se hanno fatto tutto questo solo per creare l’ennesimo clone,fanno pena,spero che siano dei file,che si possono mettere in una normale chiavetta.

  2. io mi tengo il mio amato true blue… ma mi sa’ che la scena hack ps3 e diventato tutto un grande business e questo non va bene 🙁

    1. è quello che tutti attendiamo… comunque la scena PS3 in quest’ultima settimana ha fatto molta strada… speriamo che continui!!!

  3. se fanno un altro dongle anche a dieci euro in meno de tb,veramente la scena ps3 è proprio andata giù… se rilasciasero dei file sarebbe la cosa migliore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *