Apple Store: disponibile l’applicazione dell’E3

Per tutti coloro che non sapevano come restare sempre aggiornati sull’E3, che si terrà fra qualche giorno (5/7 Giugno), sull’Apple Store è nata l’applicazione ufficiale dell’evento, che rilascerà news sempre aggiornate sulle novità che rilasceranno le varie case produttrici di videogames e console.

L’E3 (Electronic Entertainment Expo) si terrà a Los Angeles, è l’evento che tutti gli anni attira l’attenzione degli appassionati del settore e non solo.

Nell’applicazione oltre alle ultime news, sarà possibile visualizzare la lista dei vari espositori che prenderanno parte all’evento. Sarà possibile navigare tra i piani (tramite una mappa interattiva) in cui saranno esposti i vari eventi. Come di consueto sarà presente l’opzione per condividere ogni notizia con i vari social direttamente dell’applicazione.

Queste sono solo le principali caratteristiche dell’applicazione dedicata all’E3, per scoprire tutte le altre non vi resta che scaricarla direttamente dall’Apple Store—>LINK

Vi ricordiamo che noi di MyNewsPortal.iT vi forniremo tutte le ultime news dall’evento in tempo reale, quindi, restate sintonizzati!!!

(Visited 23 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *