[RUMOR] Pod2g rilascerà il Jailbreak unthetered iOS 5.1 molto presto!

Confermandoci di avere già trovato l’exploit con cui eseguire il jailbreak unthetered di iOS 5.1 su iPhone 4, l’hacker tramite il suo canale ufficiale di twitter ci fa sapere che il rilascio è imminente.

Andiamo a scoprire il perchè….

Molti utenti sono contrari al rilascio del jailbreak unthetered  di iOS 5.1 prima del rilascio del iOS 6, ma l’hacker tende a precisare che i dispositivi con 5.1 sono vari e ampi, come Apple TV, Ipad 3 e iPhone 4S, ed è per questo che lui vuole rilasciare il suo lavoro ora.

Così facendo, l’hacker va incontro a tutte le persone che vogliono acquistare nuovi dispositivi iOS e che si ritrovano l’ultimo iOS installato, rilasciando ora il jailbreak unthetered darebbe a tutti la possibilità di averlo in esecuzione sul proprio dispositivo.

Pod2G non ha indicato una data specifica di rilascio del suo jailbreak, ma presumiamo che sarà rilasciato in tempi brevi, magari in questo fine settimana.

Fateci sapere la vostra opinione!

(Visited 24 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Come è uscito il nuovo iPad e iOS 5.1 uscì un video con il device già sbloccato…. Passa il tempo ed escono secondo alcuni delle indiscrezioni dove “l’hacker” lascerebbe l’unclock perché gli utenti non erano grati… Poi esce un sondaggio… Dopo il risultato scontato del sondaggio sblocca a detta sua un iPhone 4….. Altre cazz….te o basta così ????????

    1. Bello vedi che colui che pubblicò il video era i0n1c non pod2g -.-”
      Le cazzate qui sono quelle che dici tu non quelle di pod2g

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *