Home News PS2 SMS Media Player: leggere Divx e mp3 in modo semplice...

[HOMEBREW] PS2 SMS Media Player: leggere Divx e mp3 in modo semplice e veloce

2006
0

Oggi vi spiegherò come è possibile, con l’utilizzo di questo semplice homebrew per PS2 modificata, vedere video divx e leggere brani mp3, con l’ausilio di una chiavetta usb o un hard disk esterno.

di seguito le procedure e il download del programma….

Qui trovate il link al download—->LINK , basta inserire un cd e con un qualsiasi programma, ad esempio Imgburn, clone cd, nero, masterizzate l’iso.

Una volta masterizzato il cd, se avete la console modificata, inserire il cd direttamente,  se usate lo swap, swappate il disco avviando prima lo swap e poi il disco masterizzato in precedenza.

Attenzione!

Chi vuole riprodurre file da usb o HDD, dovete attivare le porte usb in questo modo:

Inserite il disco, apparirà subito dopo un menù. Scegliamo la seconda voce, da qui possiamo attivare  l’opzione USB. Scendendo tra le opzioni troveremo tale opzione–> “start auto usb”, premiamoci sopra. Per verificare se avete fatto tutto bene, noterete che oltre al disco apparirà una penna usb in alto con una freccetta verde.

Per visualizzare divx o mp3 situati su un’altro dvd, basterà scegliere l’opzione desiderata dal menù iniziale (in questo caso dvd), cambiare il disco e inserire nella PS2 il dvd contenente i film o i brani che vogliamo riprodurre.

ENJOY!