[VHBL] PS Vita: Super Collapse 3 rimosso dal PSN

Questa volta Sony ha superato se stessa, battendo il record delle ore passate prima della rimozione del gioco che permetteva il VHBL su PS Vita. Son bastate poco meno di 20 ore per togliere Super Collapse 3 dagli store interessati.

Ad annunciarlo è direttamente…

Wololo e il proprio team di sviluppatori che con un semplice post ha affermato che il gioco è stato tolto e quindi: “chi ha avuto ha avuto e chi ha dato a dato”.

Wololo sta già pensando al prossimo exploit che prevede, potrebbe arrivare molto presto. Visti i vari progressi, nel giro di qualche settimana, dovrebbe essere trovato un nuovo exploit su un nuovo gioco che permetterà a sua volta la stessa procedura del VHBL.

Ma c’è un’ulteriore notizia, in quanto si vocifera che molto presto Sony rilascerà un nuovo firmware per PS Vita (1,68 o 1,7) , quindi Wololo e company avranno molto altro lavoro da eseguire nel caso fossero aggiunte nuove protezioni nella console.

Un’altra nota da appuntare è che Wololo ha rilasciato il metodo per eseguire il VHBL per Super Collapse 3 sul proprio blog, per tutti colro che fossero interessati vi rimandiamo al link ufficiale—>VHBL per Super Collapse 3

A questo punto non ci rimane che attendere ulteriori novità riguardanti la scena PS Vita.

Stay Tuned!

(Visited 30 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *