[AGGIORNATO] CFW 4.11: Mooses910 lo annuncia per domani sera!

Incredibile ma vero ragazzi, la storia “CFW” sembrava terminata e invece Mooses è tornato a farsi sentire annunciando per domani sera il rilascio ufficiale del suo CFW sull’ultimo firmware il 4,11.

Come potete leggere anche voi Mooses da appuntamento a domani sera.

Come dicevamo sembrava che i vari rumor sui vari rilasci del CFW fossero finiti e invece a sorpresa Mooses è tornato sulla scena.

A questo punto non sappiamo cosa pensare,  siamo abbastanza scettici al riguardo, ma prima di dare un’ultima parola è bene valutare l’eventuale rilascio del CFW.

Quindi appuntamento a domani sera per scoprire insieme cosa ci riserverà Mooses.

AGGIORNAMENTO

Tramite twitter Mooses ci fa sapere che per un inconveniente a noi oscuro, il rilascio del CFW è rinviato a domani sera.

Che voglia arrivare fino al primo Aprile per poi rilasciarci un bel pesce?

Stay Tuned!

Grazie ad andrea per la segnalazione 😉

(Visited 33 times, 1 visits today)

38 commenti

    1. Ma secondo me rimanderà la disponibilità al 1 aprile, molti in giro per la rete già stanno valutando questa eventualità.

    1. Servisse a qualcosa, 4 sono le ipotesi :

      1).E’ l’ennesima presa per i fondelli (la più accreditata).

      2).Il cfw verrà realmente rilasciato, ma all’installazione brikkerà la consolle.

      3).Il pup del cfw risulterà essere l’ennesimo pup 3.55.

      4).Il cfw risulterà essere vero è funzionante, e tutti vivranno felici e contenti (magari in un universo parallelo xD).

  1. Vabbè ora basta però!!!!!, ma st’allegra banda di giullari (mooses compreso) ancora deve capire che qualcuno non si lascia fregare 2 volte ? -.-

  2. Ragazzi c**** svegliateviiii…dite sempre la stecca cosa…Prima di commentare vedete il suo lavoro…
    Stavolta la bucatooooo

    1. ma bucato cosa? semmai ha bucato il suo cervello quello che si vede svegliare sei tu che credi ancora a questo pagliaccio

    2. Non ho detto che gli credo…però prima di parlare e insultare voglio vedere il suo lavoro….Dopo che ho visto il suo lavoro se è un Fake potrò dire tutto quello che voglio ma ancora non posso dire nulla…Vorrei che anche tu e gli altri la pensaste al mio modo…

      1. si vede che non sai niente su di lui, vatti a informare cosi’ scoprirai quante cazzate ha detto mesi fà… vai vai informati, 😉
        spero per te che non sai niente sul suo conto ed è normale che tu hai fiducia in lui, ma basta fare qualche ricerca per scoprire chi è in realtà mooeses ovvero un pagliaccio psicopatico che fà finta di essere un dev e ha preso per il culo un sacco di gente per un bel pò di tempo (compreso me)
        ci siamo cascati tutti come salami e prosciutti..
        e anche se dovesse rilasciare un presunto cfw (che ha già fatto in passato poi rivelatosi un OFW modificato a casaccio quindi in poche parole fake) sarà la stessa cosa, o è un ofw 4.11 quindi i più disinformati che hanno il 3.55 lo installeranno perdendo per sempre la modifica, oppure un bel firmware che brikka completamente la console, cmq sia stavolta sarò io a ridere su di lui per vedere quando è diventato ancora più malato di prima…

      2. Sai qual’è il problema ?, che ha preso in giro troppe volte per essere creduto questa volta, la fiducia va guadagnata.

  3. Lo so quello che è Mooeses…Io cerco di essere positivo perché ancora siamo bloccati al 3.55 e nessuno riesce più a bucarne altri…Io per ora non giudico, appena vedrò il suo lavoro poi giudicherò a modo mio…Ragazzi non sò che dirvi, speriamo e preghiamo che non ci riprenda per il c**o…Auguro a tutti noi che prima o poi esca qualcosa per sta benedetta PS3

    1. “Nessuno riesce” non è corretto, ti ricordo che la sony in casi come questi usa il pugno di ferro, quindi mi sembra logico che nessuno voglia rilasciare le chiavi di una qualsivoglia versione di firmware, l’unica speranza è che qualcuno crei in futuro un cfw e che quel qualcuno sia abbastanza furbo da cavarsela.

  4. ahahhah qua appena pubblicato questo :

    Je m’excuse un inconvénient de dernières min nous empêches de le publier ce soir,il sera finalement libéré demain dans la journée.Patience

    Mi scuso per un inconveniente per noi all’ultimo minuto impedito di pubblicare questa sera, domani sarà finalmente rilasciato in giornata.Pazienza

    era scontato che avrebbe rimandato

    1. L’ennesima scontatissimo azione alla mooses, ormai si è capito che se la tira fino al 1°aprile, secondo me sto tizio ha preso la gente per stupida, bah…..contento lui, se ritarda anche domani l’ipotesi poc’anzi descritta sarà finalmente fondata.

    1. Vabbè va, diciamo che è divertente, specialmente se dopo ti poni la domanda : vediamo questo scemo dove vuole arrivare, xD.

  5. Huhuhuhuhu!!!!!, ha pubblicato un altro hfw installabile tramite 3.55, mo lo passo con il firmware validator, vediamo cosa si è inventato stavolta.

    1. Rischio di brik, vabbè mi sembra anche ovvio xD, è un hfw installabile solo da 3.55, la verà prova ci sarà quando arriverà quello per tutti (sisi come no).

  6. Ok ragazzi…siamo al 9 Aprile cosa ci racconta ancora questo cazzone bimbominkia deficiente?…ma andasse a cagare lui e le sue stronzate.

  7. si è vero.. l’ho installato ora edorado, aggiungimi sul psn il mio nick è xXloreXx, ci facciamo una partita a qualcosa 😀

  8. edoardo hai pienamente ragione.. non vedo l’ora di giocare hai titoli ps3 che mi sono perso, grande kakaroto 😀 😀 😀

  9. non fatevi fregare, non usciranno più cfw per questa console.
    tenetevi forte la modd.3.55….
    quelli sella sony ci stanno ridendo alle spalle, con miliardi di fake. l unico cfw lo dobbiamo geohot! l unico che è stato in grado di corrompere un sistema completamente blindato come la ps3. eppure ci è riuscito, e ci riuscirebbe ancora…niente è impossibile, ci vogliono attrezzature e capacità. rimango a lui tutta la stima. ma il percorso ormai è giunto al termine.

  10. Non esiste nessun CFW 4.11 quello di Mooses è un CFW che non funziona è FAKE
    Non servono più nuovi CFW oggi perchè ci sono i Dongle TB che possono bypassare i giochi 3.6 x a 4.21 in su patchando gli eboot.bin anche restando sul CFW 3.55 TB ecc.

    Non bisogna credere ai fake perché è successo anche a me ci ho creduto di avere scaricato un CFW 3.60 ci ho installato nella mia PS3 e mi ha chiuso la modifica non si è potuto più tornare al disperato 3.55 ho dovuto prendere un’altra PS3 e ripristinato la modifica (esistono oggi speciali Downgrade e3 flasher ma x me che sono programmatore dico : che non conviene perché costoso l’e3 flasher x ps3 fat e poi lo smontaggio e collegamenti sono complicati (basta cambiare la scheda logica della PS3 con una scheda logica che ha firmware inferiore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *