Home News Safari sia aggiorna alla versione 5.1.5

Safari sia aggiorna alla versione 5.1.5

339
0

Da qualche ora a questa parte è stata resta disponibile una nuova versione del browser made in Cupertino, aka Safari che raggiunge la versione 5.1.5 .

Il changelog a dire la verità è molto breve, anzi è composto da un unica novità, che a quanto pare incide sulla navigazione in modalità 32 bit:

“Safari 5.1.5 include la correzione di un problema che poteva compromettere l’usabilità dei siti web durante l’utilizzo di Safari in modalità a 32 bit.”

A quanto pare questa versione di Safari soffriva di problemi che hanno reso necessario un aggiornamento dedicato da parte di Apple, non è da escludere inoltre che Apple abbia apportato ulteriori modifiche senza includerle nel changelog.

Come di consueto, l’update che pesa 44.69 MB per OS X Lion e 47.51 MB per Snow Leopard, si può scaricare tramite Aggiornamento Software o direttamente dal Supporto Apple.

Contemporaneamente alla versione per Mac, Apple ha reso disponibile anche Safari 5.1.5 per i sistemi Windows per migliorare la stabilità in generale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.