Rilasciata la beta gratuita di Photoshop CS6

La scorsa notte Adobe ha rilasciato la beta pubblica della prossima versione di Photoshop: la CS6. Adobe da agli utenti la possibilità di provare le novità di questa versione gratuitamente.

Tra le funzioni più interessanti di questa versione troviamo un tool di Content-Aware Patch molto migliorato e una UI molto migliorata, con migliori performance e tool ridisegnati.

Tra i nomi illustri che hanno provato la beta figurano lo staff del sito The Verge che ha mostrato funzioni quali il salvataggio in background e la possibilità di avviare processi come iris blur e tilt shift con grande semplicità, e quello di bjango che ha evidenziato come i dettagli siano stati curati al massimo da Adobe in questa nuova versione.

Come da titolo, la beta in questione è gratuita e può essere scaricata questo link. La versione finale, invece, sarà disponibile al download verso la metà di quest’anno per 699$ oppure per 199$ se eseguite l’upgrade.

Sotto trovate un video di Adobe dove vengono mostrate tutte le funzioni e i miglioramenti introdotti nella nuova versione CS6.

httpv://youtu.be/PTYcRWPsZUg

(Visited 26 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *