Home Sony PS3 KakarotoKs: “Il jailbreak della PS3 è ancora fermo!”

KakarotoKs: “Il jailbreak della PS3 è ancora fermo!”

498
0

Dopo qualche settimana dall’annuncio da parte del coder di aver messo in stallo il progetto, Kakaroto torna a rispondere alle domande insistenti di molti utenti che chiedono a gran voce il rilascio del jailbreak. Jailbreak che sembra abbastanza lontano, tale affermazione si capisce anche dalle parole dello stesso sviluppatore tramite twitter.

Il developer risponde ironicamente ad un’utente che gli chiede a che percentuale è il proprio lavoro e gli dice che è fra lo 0 e il 100%. Naturalmente è una risposta sarcastica che ha voluto fare Kakaroto per non ritrovarsi che la bacheca piena di domande e risposte da parte degli utenti.

Nell’altra affermazione, Kakaroto spiega che ci sono persone che stanno portando avanti il lavoro senza di lui e ha voluto confermare che al momento lui non pò lavorare al jailbreak per motivi di tempo. L’unico spiraglio che lascia trapelare Kakaroto è quel, “the project is still somewhat alive”, che tradotto vuole dire che il progetto è ancora vivo anche se al momento abbastanza stazionario.

Non ci resta che attendere qualche mese per capire se Kakaroto riuscirà a portare a termine il jailbreak per PS3.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.