Home News Apple sta per raggiungere un accordo con Universal e Fox

Apple sta per raggiungere un accordo con Universal e Fox

316
0

Come tutti sappiamo durante l’ultimo evento, tenutosi martedì scorso, Apple ha parlato del nuovo iCloud movies, un servizio che permetterà la visione in streaming di film, serie TV e programmi televisivi trasmessi dalle più grandi emittenti mondiali.
20120312-213830.jpg

Per il momento soltanto 4 delle 6 compagnie più importanti hanno aderito al servizio, e consentito la riproduzione dei propri contenuti, ma pare che anche le due restanti stiano per raggiungere un accordo con l’azienda di Cupertino.

Stando alle indiscrezioni rese note dal Wall Street Journal soltanto Lions Gate, Sony, Disney, Paramount e Warner Bros starebbero già collaborando con Apple ma anche Universal Pictures e Twentieth Century Fox sarebbero sul punto si raggiungere l’accordo. Se la trattativa andasse in porto Apple sarebbe in grado di assicurare ai propri utenti la maggior parte dei film più famosi al mondo.

La notizia in questione però non è ancora ufficiale, tuttavia si pensa che entro le prossime 2 settimane il contratto sarà firmato definitivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.