Alla GDC di ieri a San francisco la Quantic Dream mostra in anteprima il suo nuovo progetto: Kara.
Andiamo insieme a conoscere il progetto di Quantic Dream.
httpv://youtu.be/xM2Rkqvd5uY
Si ci aspettava fosse un nuovo gioco innovativo che la Quantic Dream volesse proporre, e invece è qualcosa di più spettacolare. Questo nuovo progetto dovrebbe essere un nuovo sensore di movimento, o meglio una specie di realtà aumentata e che nessuna console ha mai avuto prima.
Queste le parole degli sviluppatori:
“Ci sono altri team che sicuramente stanno lavorando a progetti più interessanti o comunque diversi, ma siamo davvero felici di ciò che stiamo facendo, poiché siamo probabilmente gli unici ad esserci addentrati in questo campo.Ciò che stiamo cercando di creare, ancora una volta, è un’esperienza altamente interattiva e dedicata ad un pubblico adulto. Non pensiamo certo di essere i più intelligenti o i più bravi, ma quanto vogliamo sviluppare è certamente qualcosa che necessita di un audience adulto, a differenza di molti altri titoli aperti ad un bacino di utenza più vasto.”
Ricordiamo che il gioco è atteso, in data da definirsi, solo su PlayStation 3.
Stay Tuned!
[…] Se ricordate bene, al GDC del 8 Marzo, Quantic Dream, nonché produttori di Heavy Rain, avevano presentato in video un progetto dal nome KARA (LEGGI ARTICOLO). […]