Home Sony PS3 EBOOT dal Team Paradox per il dongle True Blue

EBOOT dal Team Paradox per il dongle True Blue

422
0

La giornata di ieri è stata veramente prolifera per tutti i possessori del dongle True Blue, nella mattinata erano già usciti 5 nuovi EBOOT, ma il team Paradox non si è fermato rilasciando in serata altri quattro nuovi giochi disponibili.

I titoli mostrarti non sono quelli che molti utenti oramai aspettano da tempo, come Final Fantasy o Batman, ma vanno ad aggiungersi all’oramai estesa lista di giochi compatibili con il dongle True Blue.

Di seguito i quattro nuovi EBOOT:

One_Piece_Kaizoku_Musou_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX

The_Darkness_2_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX

Hyperdimension_Neptunia_mk2_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX

Binary_Domain_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX

 

I due titoli di “spicco” sono sicuramente One Piece e The Darkeness, ma vogliamo fare una piccola riflessione sul team Paradox e i loro EBOOT.

Il team Paradox è sicuramente uno dei migliori team per lo sviluppo di EBOOT per il True Blue, ma molte volte ci chiediamo come mai non lavorano su titoli che molti utenti desidererebbero più di altri, come quelli elencati poco sopra.

Le risposte che ci diamo a questa domanda sono dal “non hanno la possibilità di creare EBOOT” al “Hanno paura di ritorsioni delle case produttrici”. Ma come possiamo intuire ognuna delle risposte è discutibile e criticabile in quanto  non esiste un vero motivo perchè il Team Paradox riesca a creare EBOOT per giochi “secondari” e lasciare i top game all’oscuro.

Solo il team Paradox può rispondere a tale domanda, sperando che possa arrivare presto, fateci sapere i vostri pensieri.