Home Videogiochi Nuove informazioni su Assassin’s Creed III

Nuove informazioni su Assassin’s Creed III

473
1

Ci arrivano altre notizie che riguardano il tanto atteso seguito di Assassin’s Creed. Il personaggio principale si chiamerà Connor, di madre indigena americana e padre inglese.

Sarà possibile giocare la sua infanzia, inoltre…

non ci schiereremo ne dalla parte Americana ne da quella dei colonizzatori inglesi, perchè il gioco, molto probabilmente, sarà ambentato nel 18esimo secolo.

La grafica è migliorata e potremo girovagare per tutta la mappa del gioco, le città dove giocheremo saranno New York e Boston.

Nel combattimento potremmo impugnare 2 armi nello stesso momento, un accetta e un pugnale, in più avremo a disposizione un arco, fucile e pistola. Potremo uscire da un combattimento in qualsiasi momento e ci saranno combattimenti multipli.

L’animus sarà aggiornato a 3.0 e Desmond sarà fuori dal coma.

La giocabilità è anch’essa migliorata perchè, oltre al fatto che potremmo vagare in tutta la mappa tranquillamente, potremmo interagire con porte finestre…. potremmo addirittura salire sulle carrozze in movimento.

Secondo noi potrà essere uno dei migliori capitoli della saga, basta pensare che il team di sviluppo del gioco è lo stesso che ha creato Assassin’s Creed 2.

Vi ricordo inoltre che la data di uscita è prevista per il 30 ottobre 2012, chi lo comprerà ??